![]() |
immagino, ma col bambino piccolo e l'altra peste, la donna che due giorni non li regge.....insomma si fa quel che si può.
|
cosa se magna? FRITURA???
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #18 |
Si ma ognuno si porta i propri.
Take care |
allora Lio mangia magro, ehehehh, porti qualcosa Lio? uno zanzibar impanato?
|
:-D :-D :-D
Praticamente chi più schiude più mangia :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
ROTFL!!!
|
Mi fate provare invidia ...... -04 -04 -04
Sono un nuovo iscritto all'associazione AIK e mi piacerebbe davvero venire al congresso.... Purtroppo la distanza me lo impedisce per quest'anno (500 KM). Vorrà dire che vi penserò :-( :-( Comunque preparate, appena riuscirò a venire in possesso di qualche uova vi tempesterò sicuramente di domande. |
se quelle in lista possono essere di tuo gradimento, puoi averle entro breve, ciao e benvenuto
|
ciao e benvenuto.... strano però in mailinglist non ho letto nulla su nuovi arrivi #24 #24 #24
|
Confermo RR
e' un nuovo socio. A proposito RR 500 km non sono poi molti considera che ci saranno un pò di persone e di ospiti già da venerdi sera. Ergo 1000 km in due o tre giorni non sono poi così tragici. Ne abbiamo fatti molti piu per andare alle convention estere (e per andare a pescare). Lion non so chi possa avere Chromaphyosemion, come sai me ne occupo poco. Ti posso solo dire che Anita invierà i pesci per la convention e di solito 2 o 3 coppie ci sono (di solito ma non ho certezze) e comunque sul numero delle entries previste qualche Chrom ci sarà di sicuro. Take care |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |