![]() |
Ok, aggiungero delle tabs (ho quelle della amtra, mi ero trovato bene la prima volta)
La pianta l'ho piantata uno stelo alla volta con delle pinzette... Appena riesco metto una foto! Grazie mille |
sarebbe interessante vederla perchč anche io ne ho comprato una simile sul forum :-)
|
No problem, stasera non sono a casa, domani faccio le foto e le metto sul forum...
In ogni csao, non ho l'esigenza di potarla ora, la mia era solo una domanda per sapere in futuro cosa fare per mantenerla in buono stato e per farla sviluppare...probabilmente ora come ora si sta ancora adattando!!! :-) |
io ho preso un vasettino di lilaeopsis all'ikea, l'ho piantata nel 20 litri che ha l'acqua pių freddina di quello grande, foprse si ambienta prima essendo stata a temperatura ambiente per non so quanto... devo dire che vedo delle nuove radichette spuntare, attendo con pazienza -11
|
Per pių freddina cosa intendi...io ho una temperatura di 25#26 gradi...
Per ora non ho ancora visto nuove piantine spuntare, ma gli lascio un po' di tempo ancora prima di preoccuparmi!!!! :-D :-D :-D |
:-D in bocca al lupo con le piante dell'IKEA
|
Ecco la foto della lilaeopsis...č stata piantata una settimana fa circa e come suggerito da Dviniost ho messo delle tabs (Quelle della AMTRA, per la precisione)...mi sembra che stia bene, non saprei deire ancora se sta stolonando, ma attendo!!! :-) :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0771_135.jpg
|
-05 com'č bella quella egeria densa cosa le dai a "mangiare"' :-)) ?
|
Per ora "niente"... :-D nel senso che ho cominciato ieri dopo 3 settimane dall'avvio con una blanda fertilizzazione...per il resto ha a disposizione il substrato della dennerle, delle tabs della Amtra, e co2...tutto qua!!
Ma del pratino che mi dite?!? |
mi dispiace del pratino non me ne intendo #07 visto che sono un rompi :-)) mi potresti dire il nome della pianta sulla destra? grazie :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |