![]() |
fast_rm, per i cory, o nessuno o 4-5... sono pesci gregari.
Ti consiglio le caridine invece dei cory perchè oltre a lavorare instancabilmente producono anche un carico organico trascurabile. |
vada per le caridine, magari le trovassi anche Red e non solo le classiche...
|
fast_rm, se vuoi le red manda un MP a Tuko, lui le alleva, le vende e le spedisce a prezzi onesti ;-)
...e poi sta all'EUR, magari te le vai a prendere da te :-)) |
ok, grazie della dritta ;-)
|
|
Guardando le foto non so se sono solo diatomee a questo punto,o meglio,quelle più chiare si,ma quelle più scure?quelle sull'erbetta?Paolo Piccinelli che dice?
Nella prima foto quella chiazza scura viola è naturale della pietra o l'hai postata come alga? Comunque il PROFESSUR quando parlava di apice giallo non sbagliava poi tanto forse,se guardi sempre nella prima foto noti che i germogli son verdi e le corone più vecchiotte meno! |
nella foto dela "pietra" la macchia viola credo siano diatomee, no?? #24
|
Ma allora ste maledette diatomee di quanti colori esistono? io le ho avute marroni,le ho viste anche tipo color senape
|
in foto sono più viola di quello che sembrano dal vivo però
|
Il colore tipico è marrone tipo budino al cioccolato, ma possono avere colorazioni diverse... se passandoci sopra il dito vengono via e non puzzano sono diatomee.
Ma la tua macchina fotografica la tieni nel cassetto con la maria, che vede tutti i colori sballati?!? :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |