![]() |
Ciao anche a te !
Quote:
Quote:
E' solo questione di gusti.. ti consiglio di guardare reefcentral.com per avere spunti sulla disposizione delle rocce. Quote:
Al reattore di Calcio ci penso dopo 6 - 8 mesi dall'avvio (prima il consumo non è così elevato e mi basta il reattore di KW con integrazione di Turbo Calcium). Quote:
Per la spesa sono d'accordo.. Quote:
Che altri dettagli vuoi sapere ? |
e ti credo.....mortacci hai già tutto..... -05 -05 -05
io non ho niente!!!! nè skimmer nè luci nè sump.....tutti soldini da spendere a nuovo..... |
uau
|
che bella
|
bellina la vasca .... anche se troppo affollata.
se riesci fai una da 80 x 80 x 55h ciao ciao |
Sono rimasto stordito...................... #17 #19 #17 #19
Non è che ci posti il link dove hai trovato questa vasca ;-) |
ragazzi pensavo foste tutti iscritti da anni.....e invece son l'unico????
http://www.zeovit.com/forums/ ci sono delle cose mai viste.... altro sito che segnalo soprattutto per le vasche del mese (guardate past iussues) è questo.....davvero una meraviglia.....mangiatevelo perchè merita http://reefkeeping.com/translations/italian/index.htm io mi sto acculturando di bestia nelle vacanze estive.... #19 |
Ultimamente 'stò zeovit lo seguo poco... sarà perchè m ha un pò deluso, sarà perchè sento che il 90% delle vasche ha grossi problemi, sarà perchè ogni tanto qualche vasca và in RTN totale dalla sera alla mattina... personalmente, mi sono fatto un concetto un pò singolare: se non ti chiami A.Rovero lascia i sassi dove sono... ;-) C'è veramente TROPPO da sapere e da capire per potersi avventurare in questo metodo con la certezza di sapere dove aggiustare la mira... e come al solito, un minimo errore e zac!, sei già sul filo del rasoio e ti fai male...
Boh, non è sicuramente la panacea che in tanti credono, nè la soluzione a problemi di nutrienti... lo zeo è per vasche che girano da dio, non una medicina per guarire i malati. E credo sia roba per pochi... avete contato quante persone hanno avuto una buona crescita anche con Zeo? Io ci ho guardato... Una. E non è segno di vasche in salute, se i coralli si mummificano... Vedo meglio un bel cubo col DSB ('azz, avrei nà voglia di farlo stò DSB... #19 ) e le Rowa quando servono... te li dò io i nutrienti bassi... ;-) Ah, lele.... hai fatto caso anche alle sump della vasca del mese di ReefKeefing? -05 Roba da starci male... un garage solo per il filtraggio... #17 #17 #17 UAz!!!! #22 |
ci avrò perso 5 anni di vita su quel sito....eccome se l'ho vista.
riguardo zeovit: mi piace solo per i colori che vedo qua e là....ma sto cambiando idea. GIà solo star lì a dosare tutti i giorni mi fa girare le balle, poi i rischi che si corrono son troppo alti. #13 meglio un berlinese normale con skimmer potente, pochissima sabbia, tante lumache e animali utili.....resine e carbone quando servono e un buon impianto osmosi. io vorrei questo. poi voglio vedere se con 400w sopra un cubo non mi escono gli azzurri, i viola, i gialli e i verdi..... :-D ps speriamo ;-) , la passione è tanta.... -11 . riferimento visto e ben studiato è la vasca di tuesen.....quella mi piace davvero tantissimo #36# |
dimenticavo....
unica pecca.....anche quella è zeovit #23 #23 #23 #23 #23 #23 ps sarà un caso?? mah.... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |