![]() |
alessandros82, come mai?dalle mie parti c'è un negozio che spesso li ha..purtroppo il negozio n questione andrebbe chiuso per la non curanza e "l'ignoranza" dei gestori ma molte volte hanno pesci particolari..
|
6 sicuro che non sia uno japonicus dipinto di nero? :-D :-D :-D :-D
|
Darkstar, sicuro al 100% ne ho avuo uno quando ero ancora all'inizio e non conoscevo niente sull'acquario di barriera -04 -04 -04 e purtroppo ha ftto una brutta fine..e adesso mi sento in colpa e on riesco piu a comprarne un altro esemplare.. #07
|
Cavoli c'è gente che lo cerca perchè vederne uno è una rarità...e lo hai fatto fuori :-D :-D :-D :-D :-D :-D .....però :-( :-( -28d#
|
ma parlo di achilles perche il 30 sono andato alla barriera di lissone e ne aveva due esemplari, di cui uno gia prenotato....ma visto il prezzo preferisco aspettare quando avro una vasca migliore
|
Gia che c sono ne approfitto x saperne d+ a proposito del pomacanthus imperator...che caratterino ha? #23
ho visto in giro x negozi sia d colore blu che giallo...ce ne sono di altri colori? ho visto che diventa grande su x giu 20cm...è vero? #23 |
credo che il giallo che intenti e quando diventa adulto prende quel colore
|
Andresnow, vedo degli imperator blu e poi altri gialli e blu...
quindi tu dici che è sempre lo stesso,solo con qualche anno in+?..quindi non esiste la stessa specie con colori differenti? #12 |
E' una caratteristica di alcuni pomacantidi quella di avere una livrea giovanile che muta quando il pesce ragiunge la maturita' sessuale.
|
Darkstar, purtroppo si..inesperienza e negoziante s____o
Andresnow, per curiosità a quanto lo hai visto indicativamente? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |