AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=68)
-   -   Nuova vasca vecchio nano! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=115475)

Bubi82 28-01-2008 12:08

Vic Mackey, dai un occhio al mercatino, faretti a buon prezzo se ne trovano sempre, altrimenti anche su ebay (germania) ne trovi parecchi.

con la combinazione di hqi e 2 da 18 w attiniche sei a posto

Vic Mackey 28-01-2008 12:15

Bubi82, grazie...cmq se dovro prendere la nanokoralia (che costa 30 sacchi in negozio mi sa che mi slitta il discorso vasca..spero di trovare lo scontrino della pompa wave -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

SJoplin 28-01-2008 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey
.stamattina mi e saltata la pompa (la wave)...sjoplin, non dire te l'avevo detto!!! -04 ..sto gia cercando la nano...

-49 -49 -49 -49 -68

Bubi82 28-01-2008 15:15

sandro spero nella coincidenza... evitami di fare sgrat sgrat ogni volta che ti chiamo o altro ne?... #19 #19 #19

Vic Mackey 28-01-2008 15:27

sjoplin, :-D gufo dei gufi!
L'hqi da 10000k? Che voltaggio ha?

SJoplin 28-01-2008 15:34

come che voltaggio ha?
220, no? #19

Vic Mackey 28-01-2008 22:37

SI scusa..quanti watt, cmq mi hanno sparato 270euro, lampade da 150 o 70w..troppo raga...
Oggi ho comprato la nanokoralia, anche se la stream era solo incrostata, cmq in previsione della vsca 55 lt...amazza, lo messa su ha rebaltato tutto..troppo potente per 35 lt(sjoplin, -04 ), sarco e cladianella si stavano spezzando, il paguro ha quasi perso la casa..ho rimesso su la stream...
Inoltre ho preso la sabbia, la mettero in un secchio, con l'acqua delll'acquario appena faccio il cambio dell'acqua e con un po di acqua salata vergine, in solaio e la nanokoralia puntata x almeno un mese! :-) sono uno scienziato? #07 #12 #13

SJoplin 28-01-2008 23:39

Vic Mackey, io ce l'ho su un 30x30x35 (30 lordi..) e non crea nessun problema.
lo sai che si orienta, eh? :-))

l'idea della sabbia non l'ho capita, ma a occhio non mi pare una furbata... cioè, non capisco dove vorresti andare a parare con quest'esperimento (in ogni modo ti ci vuole pure il riscaldatore)

p.s.: koralia=stream

Vic Mackey 29-01-2008 12:43

sjoplin, quando torno(sto andando a Milano per lavoro) provo ad orientarla meglio, magari la sparo contro una parete cosi non fa il getto diretto!!! perche la stream l'ha aggiustata ma e un trattore..uso la koralia piu la Newa nel nano...la stream la metto nel'esperimento...con risca se no mi trovo le foche bianche tra un mese!...faccio maturare la sabbia finche non arriva il mio complex (18 aprile) e compro la vasca nuova dove inseriro la sabbia matura (ma solo una spolverata)! -11

PS comunque la nanokor e una bomba, apparte la teoria di ventilazione e non getto d'acqua ma poi con il magnete la ventosa non si stacca mai! :-))

SJoplin 29-01-2008 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey
sjoplin, quando torno(sto andando a Milano per lavoro) provo ad orientarla meglio, magari la sparo contro una parete cosi non fa il getto diretto!!! perche la stream l'ha aggiustata ma e un trattore..uso la koralia piu la Newa nel nano...la stream la metto nel'esperimento...con risca se no mi trovo le foche bianche tra un mese!...faccio maturare la sabbia finche non arriva il mio complex (18 aprile) e compro la vasca nuova dove inseriro la sabbia matura (ma solo una spolverata)! -11

PS comunque la nanokor e una bomba, apparte la teoria di ventilazione e non getto d'acqua ma poi con il magnete la ventosa non si stacca mai! :-))

con le nano c'è da lavorare un po' per trovare la posizione, soprattutto se le monti a vasca già avviata. ma tu cosa intendi per stream?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34.