![]() |
solo che quello in vetro andrebbe siliconato giusto?mentre magari quello in plastica sarebbe piu funzionale...sbaglio?
|
sia il vetro che la plastica vengono siliconati, a livello di funzionalitą sono esattamente identici, a livello estetico cambia giusto qualcosina ma non di tanto
|
allora penso sia meglio il vetro...molto piu facile da pulire...sai se c'č qualche foto da dove si puo vedere esattamente com'č montato?io l'unica sump che ho visto era col pozzetto esterno
|
darmex, calma, forse c'č un po di confusione... il pozzetto, che essenzialmente č una "scatola" (passami il termine) che contiene il tubo di mandata e lo scarico č all'interno della vasca, non in sump
|
si si ho solo scritto male....ovviamente č in vasca..io intendevo dire che l'unica vasca con sump aveva il pozzetto esterno
|
[b:cfa44473b2]darmex[/b:cfa44473b2], in sezione "tecnica marino" e "mostra e descrivi il tuo acquario marino" ne trovi a palate di vasche con entrambe le soluzioni ( tracimazione interna ed esterna), ma giusto per farti capire bene guarda questo disegno (preso da reefcentral...)
il disegno originale rappresenta una tracimazione esterna (in questo caso posteriore) il disegno che ho aggiunto io in giallo č semplicemente la soluzione con pozzetto interno, il funzionamento č uguale, cambia che nella prima hai mandato e scarico esterni nella seconda č tutto chiuso in pozzetto http://www.acquariofilia.biz/allegat...sterno_201.jpg |
chiarissimo.......davvero hai reso l'idea grazie...
|
da quanto devono essere i fori?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |