![]() |
:-D :-D poi fagli fare una relazione miraccomando! :-D
|
Belli sti pesci... peccato che, dalle foto che vedo on line, sono tutti uguali ed hanno una scarsa varietà di colore, cose che non si può dire per i Betta. Bel racconto #25
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
in oltre i macropodus dovrebbero essere più belli e lo dovrebbero essere molto di più durante il corteggiamento. Poi, non c'è solo il M. operculari, ma credo ce ne siano altre 5 o 6 specie una più bella dell'altra ;-) |
ci sono i concolor.. sono spettacolari.. dovremmo stilare una lista dei Macropodus conosciuti con foto annesse! ;-)
|
questo è il chinensis (o ocellatus...non ho capito)
http://rybicky.net/obr/ryby/max/952.jpg |
Quote:
|
Eh, son poi quei tre... ho avuto i concolor, molto tempo fa; mai più trovati poi... :-(
|
ah pensavo fossero di più le specie #24
cmq sono pesci poco richiesti, da me è quasi impossibile trovare anche gli opercularis pensa te....infatti se voglio metterli nel laghetto per il periodo estivo dovrò cercarli per mari e monti! |
CarloFelice, Giovannelli a Santo Stefano Magra (SP) li ha! dovrai farti un po' di strada, ma a 2 euro l'uno.. ne vale la pena :-)
Nebulus, i concolor sono difficilissimi da trovare.. prova su Bettas4all.nl , lì so che qualcuno li alleva.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |