![]() |
se le mie sono splendide allora non hai visto quelle sul sito di fabio ghidini......
io sto imparando a fare le foto grazie ai suoi consigli che ho visto qui: http://www.aquacube.it/aqua/it/speci...des.asp?foto=1 |
Quote:
|
peccato non avere una digitale un po' più performante...
Mark per quanto riguarda il ghiaino secondo te potrei asportarne un po' con il sifone e almeno coprirlo con della sabbia lavica nera? |
Quote:
|
scusami siccome nn riesco a capire cm hai fatto mi posti la foto della plafo della parte interna ke devo farla pure io ;-) ....cmq x me è mlt carino
|
Al momento non ho la digitale... se aspetti domani te la posto in ogni caso i neon da 24W sono piazzati uno in un verso e uno nell'altro, al centro ci sono i due accenditori elettronici e sugli accenditori è stata incollata una fascia con le luci lunari... spero di essere stato chiaro... per quanto riguarda la progettazione ho utilizzato un articolo di Ap
|
grazie certo ke aspetto ...quanti cm è?
io ne ho costruita una di 30 cm con 3da 11w ma x il mio cubo forse sn pochi quindi cerco aiuto...aspettero con ansia di nuovo grazie |
Digitale trovata... questa è da 43 cm con 2 lampade PL da 24W ognuna per un totale di 48w e ho integrato anche una luce lunare artigianale come puoi vedere, se hai dubbi chiedi pure http://www.acquariofilia.biz/allegati/288_762.jpg
|
ma il tuo cubo quanti litri è... e quanto è alto?
|
il cubo è quello dello della wave il 30litri ma tra fondo e pietre arriviamo a meno di 25....l altezza è l unica pecca 35cm...meno 5 davanti e una decina dietro circa 30#25 cm
la mia plafo e molto piu grezza della tua... io avevo intenzione di usare le 18w magari 3 per poter sfruttare la carcassa della plafo ke è verniciata dello stesso colore del mobile.. . il mio problema sono i 4 pin nn so prorpio come collegarli, e c vogliono solo gli accenditori? senza ballast quindi cm le 11w? questa è la mia grezzona |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |