![]() |
|
Infatti tenta solo di vendere.. :-D
|
ahha maddechè, mi han biddato anche la lemna!
|
Quote:
comunque all'inizio è un po dura come nuovo venditore su ebay ma appena parti vai che è una meraviglia un consiglio che posso darti vedi che li sai già,mai contrassegno pagamento prima della spedizione e foto foto che valgono più di cento parole e sempre disponibile alle domande #36# |
eheheh ok! Però torniamo a parlare della tua strage pescifera, che sennò arriva al solito Dviniost e brontola. :-D
|
Giusto comunque per il momento al primo livello stanno tutti bene 4 maschi e una femmina temperatura 25\26 nitriti nitrati ammoniaca assenti domani provo gh,kh e provo a vedere per la conducibilità, non ne ho la più pallida idea di cosa puo avere,se no provo con il general tonic che ci sono segnati gli stessi sintomi dei miei pesciozzi
|
Test Conducibilità
Ho fatto il test della Conducibilità con il Tester me l'ho a prestato il mio Negoziante di fiducia (un grazie anche a lui mi ha fatto risparmiare 36 Euro ;-) )
ed ecco il test (da filtro spento) http://img519.imageshack.us/img519/6...cibilitwu2.jpg Cosa sapete dirmi :-)) |
che quella va bene e va ricercata la causa in qualcos'altro. Ma ora i pesci che hai dentro, come stanno?
|
i chiro spesso non sono molto adatti, se puoi procurati altri cibi in modo da poter dare ai tuoi pesci vari elementi nutritivi, come per noi mangiare tutti i giorni carne di maiale.....
ai miei betta adulti piace il HIKARI Betta Bio Gold cibo a palline e ne somministro 5 a giorno, alternandolo con altri: pappone fatto in casa surgelato, cibo in scaglie, cibo in scaglie per piccoli betta, artemia liofilizzata, artemie vive, larve di zanzara...ma non le gradisce molto, .......praticamente tutto cio' che uso per i guppy a parte quello specifico per i betta. in oltre ogni 7gg cambio 2/3 di acqua e sifono il fondo dai residui, considera che non uso il filtro ma solo il riscaldatore per tenerli a una temparatura di circa 28°. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |