![]() |
dopo un paio di giorni una femmina è morta nonostante 2 cicli di trattamento.
l altra femmina nonostante abbia il ventre ancora incavato fa le feci colorate e della giusta consistenza. speriamo sia tutto apposto adesso. |
me lo auguro anch'io ...tgienimi informato.grazie lele
|
uff....la femmina sopravissuta sta rifacendo le feci un po' filamentose ma colorate....
io ho gia trattato due volte la vasca di piu non credo di poter e dover fare... |
somminitsra mangimi vegetariani con aggiunta di algio tritato crudo ..mi raccomando vitamine.
|
vitamine....che prodotto mi consigli?
|
sera ,esha.water life,oppure idropurivit in farmacia...tutte sciolte nel cibo
|
Lele ci risiamo.
la femmina che è sopravissuta..mangia regolarmente e fa le feci normali..il ventre è rimasto però incavato. il problema è il maschio che presenta anch esso ventre incavato e fa le feci bianche filamentose e molto mucilagginose. si isola e mangia a fatica (accetta i gamberetti liofilizzati mentre sputa le scaglie e ha ignorato il planctoon rosso) ieri e ho somministrato insieme alle scaglie e al gammrus dell aglio crudo a pezzetti piccoli,oggi con uno spremiaglio ho cercato di ottenre del succo d aglio. il poco che ho ottenuto l ho usato con il gammarus e il pesce l ha mangiato. (l aglio crudo a pezzi come ben saprai lo mangiano ma poi lo risputano). tenendo conto che non ho intenzione di mettere di nuovo la vasca sotto cura di flagyl posso dire di aver fatto il possibile se continuo con l aglio almeno per i prossimi 3-4 giorni? |
Quote:
per la femmina visto che mangia e fa le feci normali direi che potrebbe essere guarita ,per tnato somministrei al ei una dieta ricca di vitamine e chironomus al fine di farle prendere peso.das quanto tempo hai finito la cuRA? PER IL MASCHIO INZIALA INVECE. |
la cura l ho terminata da 3 settimane e l avevo ripetuta per 2 cicli consecutivi di 3 giorni l uno.
tu intendi che devo separare il maschio per la cura??? al momento non ho vasca di quarantena. |
se la situazione nn rientra falla piuttosto in vasca principale chissa che serva anche ;solo in questo caso ,a far vivere un pèo' sere3na la tua popolazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |