![]() |
axterix..mi spieghi? sono troppo rinco oggi x capire..
|
ciao Wild..si..devo tirare fino a venerdi ormai ho poco da fare..quindi rompo
rox........HO PRE-SO AC-QUA E MES-SA DA UNA PAR-TE.....HO PRE-SO OR-CA E MES-SA CA-PO-VOL-TA SO- PRA.... #21 #22 #21 #22 #21 #22 tutto chiaro ???? |
axterix..ho letto l'altro tuo posto e ho tratto la conclusione ke nn sono io il rinco.. -11 -11 -11 :-D :-D
|
Quote:
Che fai Venerdì? Ferie? |
#24 ..ccidenti come si fuma ancora in alcune ditte #24
Però l'orca è proprio bella #21 e sembra divertirsi parecchio #22 |
ta-taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ri-tornato uff..ogni tanto faccio finta di lavorare.... senti BelVentoNeiCapelli....ehehehehehehe :-D .......sii più umano. rilassati. NON TI INCAZZARE , HO DETTO RILASSATI ...CAPPEROLI SE NON TI RILASSI VENGO LI ETI DO UNA MANICA DI NITRITI..........ehehehehhe #21 Rox....non ti proccupare, ....va tutto bene.........noi amici, noi.....tu tranquillo....adesso ti portiamo una banana e ritorni sull'albero con il tuo amico cita A-MI-CI....NO-I...A-MI-CI........ provo con un disegnino ?????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Cleo...... prezzemolo, finocchio e tabacco alla menta....scegli solo che io non fumo quindi.......sto matrimonio non s'a da fare #18 #18 #18 |
Axterix, #28g
|
axterix va bene...hai ragione tu..si si..certo..è come dici tu..adesso metti la testa nell'acquario e prova a fare il record di apnea..stai giù x una quarantina di minuti.. #19 :-D
|
Veliero TORNADI LA!!!!!!!
sono qui a controllare che nessuno del SALATO, sfori da questa parte !!!!! TORNA DI LA !!!!.......SUBITO !!!!! PUSSA VIA !!!! -04 -04 -04 |
Cavoli hanno riaperto le vasche del marino e dire che oggi non c'è neache il sole :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |