![]() |
Quote:
Complimenti per la tua vasca ed abitanti, ma dimmi come si chiama quel corallo ( tuo ) che si trova nella prima pagina, seconda foto dove c'e' il chelmon rostratus, a sinistra ramificazione dritta sul giallo? io ne ho una ma non ho mai saputo il nome, solo che mi si e' sbiancata alla base non ci sono turbellarie o altro e non so cosa fare :-) |
dovrebbe (sottolineo dovrebbe) essere un' acropora abrolhosensis, ma è verde, non gialla..
Lo sbiancamento può dipendere da tanti fattori, anche alimentazione.. li nutri? |
Quote:
ho anche il zoomax , ma non l'ho dato perche' mi hanno detto che e' specificatamente per lps, pensi che vada bene questo menu' o debba integrare qualcos'altro ? grazie |
Quote:
Se il tubo lo affondo completamento nell'acqua della sump fa piu rumore se invece lo metto a pelo dell'acqua ne fa di meno perche' l'aria sfiata, pero' il rumore dell'acqua all'intermo del tracimatore lo fa lo stesso ed e' esattamente provocato dall'acqua durante il passaggio nel tubo da 40 collegato hai qualche altro consiglio da darmi? grazie anticipatamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |