![]() |
Ok grazie mille amici....
;-) anchanturus988, perchè faccio prima a comprarmi una tonellata di rocce vive nuove :-D scherzo, ho provato, ma in italia non le ho trovate e dall'estero ne costa solo una 50$ con invio e se mi arriva morta?, mi sembra un po troppo... se hai qualche link scrivimelo.. ;-) |
http://www.coralaquariumshop.com/ind...ain_page=index
prova a contattare loro se nn sbaglio dovrebbero venderli fammi sapere ciao |
io un berghia, ma completamente bianco l'ho importato in vasca a mia insaputa con una roccia viva, ogni tanto lo vedo di notte, è diventato un ciccione.. :D
|
Se spazzoli avrai la VERA invasione... #23
|
inizia a siringarne 2 o 3 al giorno con aceto e vedrai che piano piano spariscono
|
pizzo, in quanti te lo devoni dire si siringare con l'aceto continua ad aspettare altri rimedi e poi altro che gambi da 12 cm
|
Quote:
Magari invece di 2 o 3 al giorno, ne siringhi quante più riesci con 2 siringate da 5 ml di aceto. Con una siringata ne puoi uccidere fino a 5/6. Ma che te lo dico a fà ... ?.?.? |
Io quelle poche che avevo le ho siringate con aceto diluito con acqua calda con una siringa di quelle dei test della salifert e sono sparite, però per precauzione ho inserito una coppia piccola di wurdemanni
|
pizzo, è un po di tempo (troppo) che hai questo problema.....
ma fino ad oggi che tipo di rimedi stai effettuando????? Il più immediato è siringare...1 ml al giorno non di più...ne fai 4-5 al giorno...tutti i giorni....ma lo devi fare tutti i giorni....io ho avuto la fortuna che il Chelmon se le è divorate ma tu sei stato piu sfortunato.... Siringa...siringa....siringa..... ;-) |
i Berghia li trovi qui:
www.pro-marin.de con uno non te ne fai niente. te ne vogliono almeno una decina. Io posso dirti che ho ordinato da questo sito e la spedizione era davvero eccellente: tutti i Berghia vivi e vegeti. Fatti i conti di quanto spenderesti in altri prodotti (senza risolvere davvero, perchè ti assicuro che non risolvi con altri metodi) e decidi. ciao AJ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |