![]() |
già.. a mio marito verrebbero subito in mente le zanzare :-D :-D
|
Quote:
non c'e' filtro ne niente, solo da 1 o 2 parti entra acqua,ma nn ho visto da dove esce.... cmq la ninfea è nuova.. di solito ci sono anche girini e rane.. |
#25 #25 #25 bellissimo!
|
Quote:
Beati voi che lo avete visto dal vivo. ;-) :-)) |
bè le carpe koi non ce le ha messe madre natura però... :-))
|
Quote:
Comunque a parte i pesci, il resto è una favola. #36# |
in che posto bellissimo che vivete, in mezzo alla natura...venderei un rene x vivere in un posto del genere!!!
|
Quote:
se capitate dalle parti del ticino fatemi un MP che vi dico come raggiungere il laghetto ;-) pero' sarebbe troppo bello avere quella casa che sta proprio davanti al lago!!! è grande, rustica e con vista! (nn so se si vede nelle foto,è dietro a kain,si vede poco -.-) certo che sarebbe + comodo raggiungere quel posto in eliccotero(c'e' il posto x atterrare,infatti lo usano quando fanno le feste) eheh.. :-)) (oggi che male alle gambe cmq -.-) |
qua le mie giornate le passo su una stazione del treno locale -la vesuviana...-....cemento, quasi niente mbra, fresco mai, se ci fosse un laghetto con i pesci farebbe la fine di quello della stazione delle fs sempre nel mio paese: morti essiccati o bolliti lentamente al sole, con i topi che mangiavano i moribondi (la stazione da sul porto...)
cmq sono sempre più certo che quanto prima tornerò in svizzera, e stavolta mi soffermerò di più sul luogo ...oltre che sul deodorante x armadi....se vengo c'è qualche ticinese di buona volontà che mi ciceroneggia o siete timidi come i friulani??? |
ehhh napul'è mille colori... come dice la canzone... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |