![]() |
Praticamente hai 6 prese , due normali e 4 programmabili separatamente collegando la multipresa al pc , per gestire luci e pompe a piacimento.
|
Quote:
non intendo criticare ne l'uno ne l'altro prodotto.... ma credo non siano paragonabili, sbaglio o SOLO la ciabatta aquatronica costa 250#270 euriz??? e poi...si può programmare senza il gruppo centralina? (altri 250 eurozzi mal contati..!!) sono due cose completamente differenti no? piuttosto si dovrebbe cercare di sapere se quest'oggetto è affidabile e se tiene sotto tensione, perchè, se fà il suo porco lavoro...con quella cifra ci si compra appena appena un timer monocanale al Self..... queste le specifiche... http://www.gembird.cn/main.asp?mode=item&N=5915 a Voi la palla |
dirci,
se è così non mi sembra male... fammi capire, detto proprio terra terra..attacco al pc tramite usb e le 4 prese riesco a programmarle come voglio? Sranno solo 4 programmabili, ma tolgo dalle scatole 2 timer che rompono sulle altre ciabatte :-) |
nightrider, no,quello che volevo dire è che se poi voglio fare un upgrade con l'aquatronica...le ciabatte diventano inutili (pagate 80 euro + spedizione + niente garanzia),era una considerazione mia,a qualcuno possono fare certamente comodo.
|
cmq la ciabatta aquatronica fino a poco fa costava 200 euro(non so se è variato il prezzo) e ha fino a 8 prese e non 4 + 2 normali.
|
presa
Io ho comprato la presa da aquaristic ma non ho ancora usato le funzioni di programmazione, l'unico dubbio è questo: la presa è stata creata per essere usata in collegamento con un pc e ho il dubbio che non funzioni senza.
|
ale_nars,
si...ma ...quella ciabatta non è indipendente, gli serve il modulo di controllo per funzionare ! quindi otto prese aquatronica costano 500 euro sul fatto che ci fai altro...è pacifico ! non è da mettere a paragone altrettanto ovvio....se si ha in testa l'acquisto di un controller quelle sono inutili... licini... questo credo di no. sulla descrizione si dice che, una volta impostato i valori da pc, la ciabatta è programmata ed indipendente |
Ragazzi , volevo chiarire che la multipresa non l'ho , stavo valutandone l'acquisto .
Chiaramente aquatronica è un computer al quale puoi collegare un infinità di sonde e accessori quindi il suo prezzo è logicamente più elevato . Questa è una multipresa con annesso un circuito che puoi programmare da un computer , al massimo ci colleghi luci e pompe . p.s. La presa nel sito segnalato de Ecarfora non ha la stessa funzione di quella segnalata da me è solo della stessa marca . questa è la scheda http://www.gembird.cn/main.asp?mode=item&N=5915 |
grazie per la precisazione e che faccio fatica con l'italiano
|
eccola ve l'ho trovata
http://www.aquaristic.net/gembird-si...s-pms-usb.html sempre stesso sito mi eroi fatto traviare dal prezzo inferiore :-D :-D :-D nessono le vuole comprare ????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |