![]() |
Non mi convince tutta quella roba che si deposita. T sai cosa é?
|
FR@, cambia test e usa i salifert anche per il magnesio...per me cambiando test avrai delle sorprese... ;-) dammi retta pero' alza la salinita' altrimenti non ce la fai con il magnesio.. #07
|
MADICA, io non ho mai visto depositi.... #24
Considera che ho il fustino da 2 litri. :-)) |
non hai mai visto depositi?
Allora mettilo in una bottiglietta e lasciala ferma un giorno, poi fammi sapere |
comunque tutti i prodotti vanno sempre agitati prima di essere utilizzati....se quello che non ti convince è il suo deposito penso proprio che non sia un problema.
;-) |
secondo me il problema principale è nel test Askoll. Hai rimediato il test diverso?
oltre al Salifert anche quello Elos è molto valido. Io li ho entrambi e danno due risultati molto diversi quindi considero una media tra i due. Nel frattempo smetteri di dosare tutto quel buffer. Secondo me non va bene buttare giù tutta quella roba ogni giorno. #24 Inoltre la vasca è giovane e hai pochi animali quindi non si spiega tutto quel consumo! In ogni caso io credo che con 34x1000 dovresti già avere comunque una buona stabilità dei valori |
Samuele & Diana, probabilmente è giusto il valore elos e non la media(se hai gli ultimi elos),fai una riprova,quando lo finisci prendi un test tropic marine e vedrai che segna come elos.
|
il tropic marine .. quello Ca e Mg assieme?
|
Quote:
i salifert mi son sempre piaciuti pochino...poi dopo le prove di mbenassi mi piacciono ancora meno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |