![]() |
Quote:
però con zeovit di mezzo non so se si possono usare i rimedi classici (resine, etc.) per tirarli giù. |
e allora cosa devo fare???
|
Secondo me un modesto parere comincia ad accendere un'ora al giorno e dopo una settimana aumenta di un'ora continua così fino a fine periodo.
Buon Lavoro |
salve a tutti di nuovo,
mercoledì ho acceso le luci 2h al giorno, ma i fosfati sono sempre li !!!!!! ancora 0,3 dopo 5 giorni, in piu si stanno formando delle piccole alghe, tipo tappeto erboso!!! che devo fare???? P.S. non vorrei mettere le resine ma cercare di stabbilizzare così, con rimedi naturali |
Secondo me dovevi maturare la vasca in modo normale e poi quando cominciavi ad accendere le luci facevi partire anche la zeolite e la somministrazione di prodotti vari....
|
No partire con zeovit è correttissimo.....sinceramente però non saprei che dirti.
|
se uno vuole zeovit è molto meglio che lo metta da subito...inserirlo dopo è solo uno stress per la vasca...
però bho....po4 così alti è molto strano... Prova a fare un elenco bene dettagliato di tutti i passaggi, dei prodotti e delle dosi...vediamo se c'è qualche nodo da qualche parte... |
ho inserito tutto nel profilo se manca qualcosa dimmelo che lo integro
|
Quote:
ma non mi parlare di "metodi naturali"... ZEOVIT e' tutt'altro che naturale ;-) |
ok allora maspetto, ma quindi non introduco niente di vivo nel frattempo???
Quanto tempo dovrò aspettare?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |