![]() |
Eccomi :-))
allora , io li ho nella vaschetta a fianco alla vasca principale. è tassativo metterli in gruppetti da 4-5 individui. sembra che non si cibano o meglio , secondo me si cibano di batterioplancton o comunque di qualsiasi cosa si trovino sotto le chele. non toccano assolutamente nessun corallo e sono simpaticissimi. se messi in gruppo, sfornano larve ogni 14 giorni come la maggior parte dei gamberetti, fornendo ottimo cibo vivo x i pesci, invertebrati a polipo lungo e ad altri gamberi. sono stupendi e in genere si trovano sui 15-20 euro cad. |
risposta chiara per me, 4-5 in 20 litri sono inaffrontabili, grazie
|
Algranati, grazie ;-)
|
Algranati, hai qualche posto da segnalarci per "visionarli dal vivo" e/o prenderli ?
:-)) Ale |
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
|
#25 #25 grande sandro che ci offri queste chicche..
purtroppo anch'io in 20 lt con paguro (prova a criticarlo e vengo personalmente a seminarti le filamentose in vasca...) lumaca e wunder li vedo strettini.. quando traslocherò in 80-90lt (non io il nano..) li metterò sicuramente.. |
Quote:
io cerco solo di fare un po' di "pubblicità progresso" per vedere se si riesce a distogliere un attimo l'attenzione dal pesce ;-) |
fai benissimo!!!io da quando ho pagurasto mi chiedo cosa me ne farei di un pesce?? è troppo buffo e simpatico sono animali affascinanti e pieni di misteri..
|
sjoplin, #13 #13 belli vero??? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |