![]() |
Federico Sibona esauriente come al solito ;-) inoltre i piranha vanno tenuti in gruppi quindi non puoi pensarne di inserirne uno o due.. serve una compagnia numerosa.. indi per cui con meno di tre quattrocento litri poco puoi fare.
no solo una coppia di ciclidi nani con gli oto perchè i cory vengono considerati nemico (ti parlo per esperienza personale).. personalmente ti consiglio i caca perchè i ram sono molto delicati |
Ho capito scusate la mia ignoranza #06 !!
Quindi per i ciclidi nani degli accoppiamenti per non scatenare risse sarebbero i caca con che cosa?vi ringrazio per l'aiuto....qui ci stava scappando la vaccata del secolo! |
se ben piantumato un gruppetto di piccoli caracidi (una decina) come neon o cardinali, un gruppetto di otocinclus (5-6) e penso basta cosi..se vuoi un ancistrus..
altrimenti in 100lt potresti inserire anche due coppie di ram senza caracidi.. (anche se non te lo consiglio) |
magari ram li prendo dopo aver fatto un pò di esperienza sui nani....essendo abituato con il taganika devo prenderci un la mano :-))
comunque grazie di tutto ciao a tutti |
Una cosa ancora,solo una curiosità che mi sta perseguitando:nel mio 350 voi che pesci tropicali(non ciclidi) mettereste(anche pervederli riprodurre tranquillamente)....non so parlo da profano....labeo,pangasius? fatemi sapere!mi sono un pò stancato del tanganika niente piante,solo roccia,sono sempre quei tre pesci che girano nei negozi -28d#
|
beh i grandi ciclidi americani no?
non solo scalari ce ne sono moltissimi.. e puoi anche mettere le piante con alcuni..posta sulla sez apposita se ti interessa |
Ok...proverò a postare li.Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |