![]() |
Quote:
in effetti ormai e vecchiotta...e una evc ha compiuto 1 anno questo mese..... gli stessi identici problemi... anche rigurdanti zeovit?? |
Quote:
un giorno cambiai le lampadine e tutto comincio a bruciare nel giro di pochi giorni . rimisi le lampadine vecchie e tutto si fermo quindi il motivo puo essere quello ciao riki |
Quote:
la vasca ha 5 mesi e molto giovane provero ad abbassare il kh, anche se continuo a pensare alla zeolite...... mi sono accorto che se spengo il reattore della zeolite dopo poco alcuni animali rispondono, ed estroflettono!!! propio non mi torna questa cosa.... ormai e diventata un idea fissa... |
Quote:
ciao riki ;-) |
alle81, prova ad abbassare il Kh, che è troppo alto se usato con zeovit, e poi, così, vedrai se dipende proprio dalle zeoliti e dallo start2
pagliaccio1, ci si vede sabato -28 |
non credo che il KH a 10 possa dare problemi... #24
piuttosto la lampada che ha un anno si... ;-) |
Quote:
|
Quote:
se gira bene si avra piu crescita degli animali ;-) ;-) ciao riki #70 |
la vasca ha 5 mesi e molto giovane
appunto vasca cosi giovane non pienamente maturata con una lampadina fusa e pensi di avere dei benefici con zeovit . se spengo il reattore della zeolite dopo poco alcuni animali rispondono, ed estroflettono allora taglia la testa al toro e smetti con lo zeovit e vedi cosa succede se ormai e diventata un idea fissa ciao riki ;-) |
Quote:
e vedi come va ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |