![]() |
io so che dovrebbero stare in questi parametri: temperatura 23/24 °C e per la riproduzione 26/28 °C, comunque la maggior parte dei pesci stanno in acque con gradazioni intorno ai 25 °C se mantieni questa temperatura non dovresti avere problemi :-)
|
P3gasus,
Quote:
La seconda risposta è "colpa" della mia futura moglie #26 che non "ama" gli acquari pieni di piante, credimi che già per aggiungere le ultime crypto ho dovuto battagliare parecchio!!! #77 markrava, ok allora alzerò di un paio di gradi ;-) |
se a tua moglie non piacciono le piante........(anche se le piante sono molto importanti per una miglior vita dei pesci) puoi fare una cosa......inserisci una bella radice ramificata :-))
|
Vallisnelia
Ho notato la potatura della vallisnelia,anche io una volta la potai e il risultato non fù dei migliori anzi le foglie potate iniziarono a rovinarsi.
Lasciandola crescere oltre che rimane sana e rigogliosa,crea una buona visuale nella parte alta della vasca. #36# |
Re: Vallisnelia
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
sarebbe meglio potare le foglie alla base altrimenti si imbruniscono
|
Carino..ne avevo uno con gli stessi tipi di painte anni fa..
io però metterei un tronco più grande con tante anubias legate sopra..e qualche crypto in più sui lati... l'anfora ti piace proprio?..:) |
Trenho,
Quote:
L'anubias volevo spostarla da lì (visto che prende troppa luce), volevo fissarla alla roccia sotto le Vallisneria, che ne pensate? è fattibile il legarla con del filo di nylon alla roccia? Dopo quanto si può togliere il filo? -e34 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |