![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Aperto ma chiuso è bellissimo... :-D :-D :-D :-D :-D :-D Sei stato da Albe? |
Ci vado domani con FeniceOscura che viene da me a vedere i discus...poi vado in negozio a spendere la mia paghetta in piante che,non so se si nota dalla foto...scarseggiano #13
|
:-D :-D :-D :-D :-D Non si vedono, appunto.... Puoi contattarmi subito su msn? il mio contatto è: gnauau@hotmail.it
|
bellissimi i micetti neri :-)
Kante, un consiglio: perchè invece di comperare piante in negozio non provi prima nei mercatini? ce ne sono molti che le regalano le piante, e se sei fortunato lo trovi vicino a te così eviti evetuale spedizione ;) |
il mio oltre sul ambiente 50 di mamma ogni tanto tenta di mettersi pure sulla plafoniera dell'acquario aperto.. e pesa 4,3kg.. #24 o almeno lo faceva quando l'acquario era più stretto..ora che rischia il bagno ho ancra da vederlo..
in compenso i pesci li guarda ma dal divano ma è più interessato ai canarini.. |
Che bei gatti che avete!!!
|
col fatto che durante il giorno lavoro e le belve stanno da sole... fanno come vogliono...
thelma appena si accende la luce si sbraca sul tenerif... invece louise tende a scambiare il filtro niagara del cubetto per una fontanella.... nonostante il vetro di serie riesce a mettere una zampetta in acqua... e oggi ho trovato pure il coperchietto del filtro tolto... nonostante i rimproveri... non demorde... e io inizio a preoccuparmi!!! |
Quote:
|
Kanta88, vengo anche io a prenderle li! -11 -11 -11 -11
|
Kanta88, guarda che però le potature non sono da meno da quelle nei vasetti anzi......quelle potate hanno assunto (essendo sott'acqua) la loro vera forma, mentre la maggior parte delle piante in vasetti, arrivano ai negozianti dopo essere state coltivate nelle serre, avendo un'aspetto completamente diverso :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |