![]() |
xo' se io fossi in te avendo una vasca del genere,leverei i ciclidi nani e metterei1altro discus...
... quindi, mantenendo il rio 180, confermeresti la mia prima ipotesi di allestimento... giusto _Sandro_ ?? |
...magari aumentando i cardinali (per creare un bel movimento a sciame) o magari petitelle
|
...scusate ma riguardo ai filtri che ho proposto nessuno si esprime??? :-)
|
babalus, intendi 4discus+cardinali?si..x me andrebbe bene in quella vasca...+ovviamente dei cory della specie che+t piace ;-)... comuqnue cerca d postare tutto in 1unico post,senno il tuo topic diventa confusionario e dispersivo...e i mod potrebbero pensare che lo fai solo x aumentarti il ranking... ;-)
|
Spassionatamente... prendi almeno 4 discus sono pesci di branco 4 è proprio il minimo e mettici dei pesci di contorno piccoli come i cardinali, già le Petitelle sono troppo grosse. Poi vedi tu... ;-)
|
hai ragione _Sandro_ perdonatemi ma sono in ufficio e faccio troppe cose contemporaneamente non pensavo di scalare il ranking in questo modo...
Sui quale consigliate???... esperienze dirette??? |
per il filtro ovviamente il ligliore e' il eheim, ma e' anche il piu' costoso!
se riesci prendilo, e' una bomba, altrimenti il pratico e' un ottimo compromesso qualita' prezzo! |
Preferisco nettamente il Tetra a quel punto anche se senza dubbio Eheim è il top.
|
una vasca 100x50x50 nn andrebbe male , ovviamente senza filtro interno per dare piu' spazio ed equipaggiata con un buon esterno leggermente sovradimensionato . 120 x 50 x 50 nn riesci a prendera ?? anche facendotela costruire ??
|
Falla artiginale così sfrutti al massimo lo spazio a disposizione e hai una vasca "eterna".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |