![]() |
Pagliaccio84, ad occhio ci saranno 7-8 cm sopra quella roccia, dico bene?
In tal caso è decisamente poco. |
Secondo me era meglio 2x250 anche perchè con 2 ACLS potevi fare Alba Tramonto in modo completo e coprivi meglio la vasca.
Per la rocciata penso che sia un gusto personale e poi la puoi sempre cambiare quando vuoi. Per il resto complimenti per il lavoro fatto. #25 #25 #25 In bocca a lupo. |
Fabiano da 11 a 13 max e min nelle foto non si riesce per nulla a dare una idea delle dimensioni...... ditemi se secondo voi può andare bene io non ne ho ideaaa... mi consigliate di abbassarla se si di quanto o di inclinarla in modo da arrivare a 20#25 cm nella parte anteriore ho fatto una prova e riesco a farla tenere saldamente anche inclinata ma non è bella a vedersi ... abbassarla è un pò + difficile ma se pensate si debba fare ci proverò...
|
Pagliaccio84, 11 centimetri sono decisamente pochi.
In un anno o due hai i coralli che escono dall'acqua... 20 cm sarebbe meglio. ;-) |
quanto dista la plafoniera dall acqua?
|
Pagliaccio84, complimenti per lo sforzo iniziale !!!
La rocciata, vista dal laterale, è molto "ripida". Non riesci a metterci niente.... L' LG800 mi sembra stia lavorando bene....bella macchina !!! Che reattore di calcio metti ? ciao AJ |
rompì2 --> per ora come dicevo è alto ... così mi hanno consigliato in questa fase ma ditemi la vostra .. 30cm a fine maturazione o già tra un mese credo di scendere
arriva jack si hai ragione è ripida anche se ha numerose terrazze vedrò che fare poi posterò le foto in quanto al reattore di ca entra alla perfezione l'lg1400 quindi credo di orientrami su di lui... per quelo che riguarda lo schiumatoio si è ottimo veramente non si sente per nulla e fa il suo "sporco" ( in tutti i sensi ) lavoro .. ( al contrario del umorosissimo scarico tunze .. come faccio a ammutolirlo ?!?!?!?!?!?! ) |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi per favore fatelo per me se rispondete alle mie domande invece di litigare lo preferisco ;) qualcuno sa come silenziare lo scarico tunze? fa rumore non nella sump ma proprio nella scatola di pescaggio appesa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |