![]() |
Mi piace molto, complimenti
|
Hai un acquario molto bello, con belle piante, e come ha detto cubitalo, aggiungerei tanti piccoli legni, piu che altro per i pesci che gli piacciono tanto. ;-)
|
molto bello.. #25
aggiungerei solo uno sfondo..così risaltano di più le piante! complimenti! ;-) |
grazie a tutti dei complimenti..sicuramente è nulla a confronto con alcune vasche che ho visto in giro ma ricordate che è la mia prima esperienza
lo so che manca qualcosa ma preferirei mettere una bella radice di mangrovia piccolina con un po di muschio ............................ oggi ho messo il primo pesce un bel betta blu fra una settimana metto un branche tto di non so cosa |
quei piccoli cespuglietti che piante sono?non riesco a vederli bene..
sono molto carine! |
Micratemum micranthemoides
sono carine ma io cercavo effetto prato .queste si fanno altine x un 35 litri le dovro potare forse? |
una domandina..ma il fondo è fertilizzato?
per un prato carino secondo me sarebbe favolosa la piantina di Hemiantus, però non so che luce hai..e poi è un pò difficilotta come pianta. Però con la giusta cura..si può tirare su un bel praticello. ;-) ps. ma hai aggiunto il betta senza aspettare la maturazione? #13 |
la maturazione è perfetta no2 no3 assenti
la luce è 2x15W il fondo è fertilizzato |
la luce è sufficiente dovrai potarla spesso per tenerla bassa. Però mi sa che l'hai piantata troppo "ammassata" #24
|
il mio obiettivo è avere un acquario ricco di piante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |