![]() |
Ciao Pollon e complimenti, se vuoi lo possiamo pubblicare anche sul portale...
fammi sapere! |
davvero?????? -05 ne sarei felice! ma lo considerate davvero fatto bene allora!
si si marco ci sto.....FELICEEEEEEEEEEEEEE #22 GRAZIE |
Certo, hai fatto un ottimo lavoro e soprattutto a basso costo.
Io inizio a prendere questo testo e la foto. Se nel frattempo hai da fare delle modifiche o magari vuoi mandarci una foto siamo a tua disposizione. tanto c'è tempo perchè verrà pubblicato tra uno/due mesetti. Ciao! :-)) |
beh si...credo ke almeno un paio di foto siano d'obbligo!!!!nn me lo sarei mai aspettata!!!! #12
|
|
ok...
|
ok...le manderò al + presto...ciaociao
|
Forte Pollon! (Ci avevo provato anch'io con la fermentazione ma in modo molto più ruspante #13 ) alcune domande: quanto durerà la carica? e bisogna vuotare la bottiglia e rimettere le tutti gli ingredienti oppure basta rifare il pieno di "carburante"? Grande l'idea dello smalto per unghie come sigillante! certo noi maschietti dovremo rubarlo a mamme o fidanzate... a proposito, di che colore lo consigli ;-) ?! Ciao e grazie!
|
grazie! beh a me dura dai 4 ai 5 gg..si io preferisco svuotarla...ma sinceramente devo provare anke a "ricaricarla"...beh x lo smalto il colore nn fa testo, e x sigillare preferisco il mastice o il silicone...ma anke lo smalto nn è da disdegnare!
ciaociao |
scusa l'ignoranza ma il regolatore è compreso nel tubo per flebo?
inoltre hai provato per la miscela le dosi suggerite per l'impianto artigianale co2 di Tamara Nardi?dura più una settimana nonostante nn sia regolato,l'ho provato io. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |