![]() |
effettivamente ci avevo pensato..... :-))
|
Un coralla estremamente difficile..... dovrai trovarle la posizione giusta e nutrirla direttamente.... Cmq complimenti per l'acquisto, anceh se il fatto che tu richieda l'identificazione mi fa pensare che non conoscevi l'enorme difficoltà di allevare un corallo così...
|
no, non lo conoscevo hai ragione!
sicuramente la vasca è adeguata....perchè comunque allevo con successo vari sps e comunque sono dotato di tutto ciò che serve, anche cibo congelato e allevamenti di vivo....quindi non è cascato poi tanto male (il corallo), però sinceramente non lo sapevo e la cosa che mi fà più pensare è che me lo ha venduto un serissimo negoziante, e parlo con cognizione di causa, senza che nemmeno lui lo sapesse ..... altrimenti, magari, avrei rinunziato....soprattutto perchè la mia vasca è piccola e affollata, non ho molti posti in ci metterlo. Intanto mi sono affidato a quello detto da aster nei suoi articoli, poca luce e movimento delicato....si apre e sembra stare bene.....però se così non fosse, in futuro, non saprei proprio dove spostarlo #07 come cibo gli somministro piccole pezzi di gamberetto e cibo per filtratori con una siringa direttamente al centro dei polipi.... Ah, la vasca è quella nel profilo ed i valori sono quelli in firma, esatti perchè li controllo 2 volte a settimana almeno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |