![]() |
per le trocal
danno quell'effetto all'acqua che a me piace molto |
effettivamente non è niente male ;-)
|
|
bella! anche l'atmosfera rende #36#
|
Quote:
Quote:
|
Per esser bella è bella, però mi pare non rientri nelle vasche di cui necessitano i discus (ma forse sbaglio). :-)
|
a parte i discus, che a me nn piacciono particolarmente, la vassca la trovo moooolto bella.. ti invidio eheh
|
piccola???? per 2 discus e 2 scalari??
se fai i conti hanno più di 200 litri ha testa in più non so se hai notato il sistema filtrante #22 |
Non è una questione di litri o di filtri, ma di misure e carattere. Sono entrambi ciclidi e entrambi occupano la parte centrale della vasca, io non avrei azzardato, ma se hai la fortuna di aver trovato dei pesci con carattere docile niente da dire. L'unica cosa accertati che i discus mangino.
|
io non so le tue precedenti esperienze con questi pesci
io allevo discus e scalari da circa 7 anni e posso garantirti che tutte le pippe mentali che la maggior parte si fanno sui discus e scalari sono dicerie poi posso dirti una cosa certa che chi alleva scalari puo confermare i koi come quelli che hai nel tuo avatar sono i più aggressivi mentre i più docili sono i neri poi sul discorso ciclidi ti posso dare ragione ma se mai un giorno deciderai di passare al re potrai vedere che convive benissimo con gli scalari |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |