![]() |
no ce lo pure io di pochi millimetri..che faccio :-( ?
|
tranqui...
x fortuna nn mi hai passato solo robe schifose come stro coso... :-D cmq nn sono sicuro che è arrivato da te... xke come ti ho gia detto è uscito dopo un nuovo acquisto...anche se gli incriminati sn identici... |
intanto ho fatto la nassa come da indicazione di supergippo
|
Quote:
PS: non scrivo + sennò kurtzisa si distrae e poi mi odia ;-) |
Quote:
cmq qui sotto potete vedere la mia mano e un tubo in plexy lavorato, con un buco di circa 5 mm di diametro, il diametro fresa, e tanti forellini da 1 mm per far uscire il sapore dell' esca, il tutto da una parte, i due tappi lavorati a mano con la lima si possono levare... speriamo bene... ma che ci metto dentro? P.s. sullo sfondo il mio acquario, si vede da culo visto che la foto è fatta con il cell, ma che ve ne sembra? |
kurtzisa, dentro ci covresti mettere dei bivalvi come le tridacne...
diciamo che metterei un paio di vongole vive ...ed un paio sgusciate... (te lo avevo scritto sopra) ;-) ma sempre fresche perche' le congelate puzzano poco... fammi sapere ;-) |
Confermo, sono davvero dei vermacci tremendi... -28d#
Mi hanno messo KO una maxima ROSSA... ed una crocea blu... -28d# Evviva la biodiversità delle rocce vive eh.. #23 |
ciao ragazzi purtroppo pochi giorni fa mi sono accorto di averne una anche io di queste bestiacce luride.......... -04 fortunatamente le mie 2 tridacne stanno benone .........anche perche non le tengo in basso, ma in alto, a quanto pare da come ha detto prima Supergippo, queste bestiacce raramente vanno piu in alto dei 10 cm dal fondo...........speriamo in bene e spero di riuscire ad acchiappare sto essere , anche perche sono molto veloci, appena l'ho visto era disteso su di una roccia, mi sono avvicinato con una mega siringa per provare ad aspirarlo, ma è scappato, e in effetti è molto veloce , piu che nuotare , vedevo quasi che planava sull'acqua.........sto schifoso -04
|
Andydiscus, si, sono velocissimi... il mio l'unica volta che lo vidi fece mezza vasca in mezzo secondo prima di sparire fra le rocce...
-04 |
ecco perche in passato mi sono trovato varie volte delle Turbo , vuote ........probabilmente era stato sto infame , comunque l'altro ieri, ho fatto un trasloco , per poter cambiare mobile, quindi ho tirato fuori tutte le roccie, ( di cui 2 scartate) spero proprio la bestiaccia fosse in una di quelle .........levate.....( una di quelle era un Heliopora, piena di buchi e insenature, speriamo bene) , ma quest'essere è anche cosi malleabile da insinuarsi in buchetti??? -04
cmq credo di aver fatto bene a mettere le tridacne in alto sulla rocciata che dici?? :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |