![]() |
allora innazi tutto grazie dei complimenti!
il fondo aq è inerte ma sotto c'è il substrato della tetra. Per ora fertilizzo ogni 15 giorni con Florapride della tetra, è il primo prodotto che mi è capitato sotto il naso ma sono aperto a consigli!!! Per quanto riguarda il neon aggiuntivo è in progetto ma voglio aspettare un attimo e vedere come reagiscono le piante a questa luce! Anche per poi vedere il valore aggiunto della modifica!!! Nel fai da te ho intravisto qualcosa di interessante, alle brutte due fasciette e via! ma consigliate di aggiungerlo davanti o dietro? |
Dove è meglio mettere più luce? davanti o dietro?
|
be la luce più uniforme è, meglio è. ma non credo cambi granche metterla avanti o dietro, dovrebbe rifrangendo sull'acqua espandersi uniformemente. per la cobomba quoto, a me con 0,5 w/l si è pian piano estinta
|
ok grazie proton.. La cabomba per ora sta buttando nuovi rametti! forse grazie alla CO2 e al fertilizzante?
|
Quote:
|
Quote:
|
perchè se così fosse potrei anche evitare di aggiungere un neon! ;-)
|
ok ragazzi ecco il mio acquario dopo un mese dall'avvio!
ho inserito nuove piante e domani il corriere mi porta l'attrezzatura per aggiungere una t5 da 24 w alla mia illuminazione!!! ecco le piante nuove: althernanthera reineckii "lilacina" Henteranthera zosterifolia cryptocoryne beckettii "petchii" Poi ho inserito i pesci: 3 corydoras aeneus e 1 albino. 3 otocinclus. 4 scalari giovani per formare una coppia! speriamo di avere culo!!! |
raga qualche consiglio?????
|
ho inserito la t5, e adesso 4 scalarini scorazzano per la vasca.. speriamo di aver culo che si formi la coppia!!!! a presto nuove foto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |