AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   refrigeratore nuovo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=114683)

Intro82 30-01-2008 15:17

io monto il cl 650 e la monto sulla 500litri. il flusso lo faccio girare al suo interno in modo lento e direttamente sulla mandata.....risultato acqua non superiore a 26.
Il problema e che rimane acceso diverse ore....5/6 ore al giorno gira ma tenendo conto che ho 2 da 400w e una tangenziale per togliere il calore da sotto per il suo funzionamento sono soddisfatto.

Bado90 30-01-2008 16:24

ti sconsiglio il resun poichè ogni anno e da ricaricare, non fa tanto rumore ma ti conviene comprarne uno buono come il teco invece del resun che dura solo 1 anno
Ciao

gthunder69 30-01-2008 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Bado90
ti sconsiglio il resun poichè ogni anno e da ricaricare, non fa tanto rumore ma ti conviene comprarne uno buono come il teco invece del resun che dura solo 1 anno
Ciao

scusa, ma mi permetto di dirti che questa cosa non è generalmente vera, magari a te sarà capitato un prodotto fallato; i resun hanno bisogno di revisione come, ma non più, degli altri refrigeratori; io, ad esempio, ho da qualche anno un cl 650 e d'estate mi mantiene tranquillamente i 19°C( ho un mediterraneo ) su una vasca di circa 300lt; invece il mio di rumore ne fa eccome( e questa è la prova che non tutti i prodotti riescono in ugual modo )

Certo, magari non saranno il massimo, ma, secondo me, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Bado90 30-01-2008 16:46

Strano il mio di rumore ne fa poco mentre fa fatica a raffredare perchè non lo ricaricato...... cmq hai raggione come rapporto qualità/prezzo è ottimo...!!!
Tu per caso sai come ricaricare il resun ??
Io ho un resun CL 260 solo che non vorrei portarlo da uno dei frigoriferi xkè a milano sono carissimo!!!!

Bado90 30-01-2008 16:47

Strano il mio di rumore ne fa poco mentre fa fatica a raffredare perchè non lo ricaricato...... cmq hai raggione come rapporto qualità/prezzo è ottimo...!!!
Io ho un resun CL 280 solo che non vorrei portarlo da uno dei frigoriferi xkè a milano sono carissimi!!!!

gthunder69 30-01-2008 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Bado90
Io ho un resun CL 260 solo che non vorrei portarlo da uno dei frigoriferi xkè a milano sono carissimo!!!!

mi spiace, finora non mi sono posto il problema, prova a cercare chi si occupa di ricariche di condizionatori

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.