![]() |
io monto il cl 650 e la monto sulla 500litri. il flusso lo faccio girare al suo interno in modo lento e direttamente sulla mandata.....risultato acqua non superiore a 26.
Il problema e che rimane acceso diverse ore....5/6 ore al giorno gira ma tenendo conto che ho 2 da 400w e una tangenziale per togliere il calore da sotto per il suo funzionamento sono soddisfatto. |
ti sconsiglio il resun poichè ogni anno e da ricaricare, non fa tanto rumore ma ti conviene comprarne uno buono come il teco invece del resun che dura solo 1 anno
Ciao |
Quote:
Certo, magari non saranno il massimo, ma, secondo me, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. |
Strano il mio di rumore ne fa poco mentre fa fatica a raffredare perchè non lo ricaricato...... cmq hai raggione come rapporto qualità/prezzo è ottimo...!!!
Tu per caso sai come ricaricare il resun ?? Io ho un resun CL 260 solo che non vorrei portarlo da uno dei frigoriferi xkè a milano sono carissimo!!!! |
Strano il mio di rumore ne fa poco mentre fa fatica a raffredare perchè non lo ricaricato...... cmq hai raggione come rapporto qualità/prezzo è ottimo...!!!
Tu per caso sai come ricaricare il resun ?? Io ho un resun CL 280 solo che non vorrei portarlo da uno dei frigoriferi xkè a milano sono carissimi!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |