![]() |
Io oltre a fare il tifo per te sappi cher mi prenoto per futuri piccoletti (magari una bella coppia!!!) OCCHIO CHE SONO IL PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) #18 #18 #18 #19 #19 #19
|
"presumibilmente sono il primo ad averli riprodotti"
scusa,ma come si fa a dire questo se ancora non ha neanche un nr. L,anzi,che non è stata classificata come specie!?! #24 Aver riprodotto una specie significa portando i piccolini almeno fino ad essere autonomi!! |
Quote:
Patrick ma se uno scrive presumibilmente significa che ipotizza,pensa che,forse sarà, e via dicendo.Non ha parlato,o meglio scritto, in termini assolutistici. Diamine un pò di elasticità ;-) ;-) ;-) |
Quote:
Vabbè comunque mi prenoto per dei piccoli!!!!! |
pleco4ever ha riprodotto una specie di loricaride non classificata e forse è il primo al mondo a riuscirci...che dire c'era da aspertarselo, lo sanno tutti che davide(posso chiamarti così? :-)) ) è un grande
CONGRATULAZIONI!!! e come ha detto TUKO -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- pooOO PO PO PO PO PooOOOO pooOO PO PO PO PO PooOOOO -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- pooOO PO PO PO PO PooOOOO pooOO PO PO PO PO PooOOOO -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- pooOO PO PO PO PO PooOOOO pooOO PO PO PO PO PooOOOO ITALIAN DO IT BETTER Quote:
|
considerato che non hai fatto nulla, e che se non ci fossi stata io le creni sarebbero ancora più grasse, come minimo voglio un piccoletto (anche se preferirei che fossero uova di L260 che sono di gran lunga più belli) :-)
|
:-D :-D :-D :-D
bravo davide!!! ricordati che hai usato le mie gomme, motore, frizione e altri parti a consumo per il viaggio... :-D |
Quote:
Evers e Seidel non li hanno,Larry Vires nemmeno (perchè me lo ha detto lui)....Shane Linder ancora non mi ha risposto,ma dubito,se no avrebbe pubblicato qualcosa di nuovo. Quote:
E credo,se nasceranno,di essere anche in grado di portarli a svezzamento,al limite puoi darmi qualche ripetizione se ti va,sono sempre disposto ad imparare. Quote:
|
et voilà....i piccoli gioiellini che se la nuotano...
Sono molto buffi,perchè nonostante siano poco più che un centimetro hanno già il pattern degli adulti! Per capire le proporzioni,sapppiate che la pinna che si vede è la caudale di un L400 e che il tubo di terracotta ha un foro di circa 3.5 cm di diametro... Sono circa 15..appena riesco posto delle foto belle. Carini vero? http://www.acquariofilia.biz/allegat...istrus_516.jpg |
Salto i complimenti ;-) ;-) ;-)
a che età pensi siano sessuabili??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |