AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   godetevi ste vasche (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11467)

Ozelot 30-07-2005 02:30

Mi sa che ci faccio un giro.....non sono molto lontani....

Ma sono altum nella foto "mini-IMG_2435.JPG" ?

Woodoo 31-07-2005 01:46

Quote:

Originariamente inviata da ozelot

Ueh !!!..avvisami che ci andiamo insieme ..settimana prossima sono in ferie ..e un giretto lo faccio volentieri

CiauZ :-))

Ozelot 31-07-2005 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Woodoo
Quote:

Ueh !!!..avvisami che ci andiamo insieme ..settimana prossima sono in ferie ..e un giretto lo faccio volentieri

Pensavo a dopo le ferie, settimana prossima lavoro e poi parto per quindici giorni.....se ne parla a fine agosto.... ;-)

RaMaS 31-07-2005 14:34

Spettacolo l'altum nella 2435!!! -11

Woodoo 01-08-2005 10:10

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Woodoo
Quote:

Pensavo a dopo le ferie, settimana prossima lavoro e poi parto per quindici giorni.....se ne parla a fine agosto.... ;-)

Perfetto ...anche io settimana prossima parto x 15gg ...al rientro ci facciamo sto giro ...mettilo in memo, altrimenti chi si ricorda + #36#

Ivane 02-08-2005 14:46

[quote="blureff"]
Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
quindi è verso Varese?[

si da dove abiti tu non e lontano,autostrada mi-como poi devi al bivio direzione varese,e li esci a busto arsizio e imbochi subito la superstrada x malpensne vale la pena una visitina,i ragazzi sono bravi
ciao da blureff

eh dona sai anche dove abita Blu? okkio a kain :-)

Nightsky 02-08-2005 16:43

[quote="blureff"]
Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
quindi è verso Varese?[

si da dove abiti tu non e lontano,autostrada mi-como poi devi al bivio direzione varese,e li esci a busto arsizio e imbochi subito la superstrada x malpensne vale la pena una visitina,i ragazzi sono bravi
ciao da blureff

x andare a varese passo da Stabio-Mendrisio (dogana Gaggiolo) #12

sclerato 10-08-2005 22:23

ci sono stato tempo fa in questo negozio, probabilemente poco dopo che hanno aperto....
quoto sul fatto che siano molto gentili, disponibili e simpatici....

l'unica cosa e' che ho aspettato un mese e mezzo per delle piante che non sono mai arrivate.....

tengono principalmente la linea dennerle,e poco altro, almeno come attrezzature e fertilizzanti, questo quando sono andato io, ora non so.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.