AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   catastrofi in acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=114667)

amad 23-01-2008 14:13

Anche a me una volta ha perso acqua il pratiko... ma per terra c'era la moquette....giù di phoon.
Invece un'altra volta mi sono dimenticato aperto il rubinetto per riempire la tanica per il cambio...non vi dico....

zietto 23-01-2008 16:17

A Settembre mi si è scollato l'acquario da 360 litri e io stavo ad un'ora di macchina dall'acquario...

majinbu 23-01-2008 17:10

Quote:

A Settembre mi si è scollato l'acquario da 360 litri e io stavo ad un'ora di macchina dall'acquario...
fa poco il tragico ti saranno usciti si è no 15 litri!!! :-D :-D

Sun 23-01-2008 18:00

Sto topic fa veramente paura #23

con tutto quello che state elencando uno non ha più che controllare pirma #23 #23 #23

più che una passione con sto topic diventerà n'icubo :-D

mi sognerò di notte l'acquario che perde, le prese che vanno in corto e tutti i pesci che mi sguazzano sul letto elettrizati #19 me compreso #23 :-D :-D #23

Miranda 23-01-2008 18:59

:-D :-D :-D
dai Sun, questo è un topic apotropaico! :-D :-))

francy93 23-01-2008 22:37

a me il giorno della befana mi perdeva l'acquario :-(
mi sono passato l'ultimo giorno di vacanze raccogliendo l'acqua

|GIAK| 23-01-2008 23:38

ragazzi.. sto topic è più na tragedia vivente che altro!!! mamma mia... qualcuno apre un altro topic in cui scrivere le cose fantasticamentemeravigliosefelicibellisimissime che ci sono successe??? almeno cosi bilanciamo un po!!!! qua ogni post che leggo devo mettere una mano tra le gambe!!!! #23 #23 #23

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mr. Hyde 24-01-2008 00:38

|GIAK|, poi tra le disgrazie grandi e piccole ci sono le cose che ti fanno impazzire.. per esempio il mio 300 lt... da quando l'hpo avviato non sono mai riuscita ad avere acqua limpida per 3 giorni di seguito...

il filtro è stato il mio calvario: oltre alla notte in cui ha perso acqua, ci son stati periodi in cui non andaca, periodi in cui si bloccava il cilindro, non filtrava, boh adesso filtra ma non capisco come mai NON è MAI LIMPIDA, eppure oh, la lana è sempre voncia e la cambio spesso... oltretutto per colpa del filtro da sistemare ho spostato i pesci per una notte in un secchio e stupidamente non ho acceso il riscaldatore, il giorno dopo erano schiattati i 2 pesci 'belli'... il filtro maledetto #06 #06

sabryina 25-01-2008 02:39

#23 il mio disastro è stato prima di tutto nel 30L circa 12 anni fa.. il mangimatore automatico impazzì.. lascio immaginare!

Il 2°.. ho avuto un brutto rapporto col Neguvon. Gli Ancy sono stati i primi a risentirne :-(

ale_nars 25-01-2008 02:48

avevo regolato male lo schiumatoio,ho lasciato i tubi dell'aria fuori dalla sump e mi sono ritrovato diversi litri d'acqua salata nel pavimento....ho finito di pulire 5 minuti fa....meno male che mi è venuto lo scrupolo di controllare se la regolazione dello schumatoio andava bene...sennò lo sai domattina trovarsi un centinaio di l per terra...se non di più...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.