![]() |
Quote:
Quote:
sconsiglio i neon in un acquario cosi' piccolo |
se uno non puo piu mettere neanche i neon, allora chiunque compra un acquario di queste dimensioni consigliamogli di cambiarlo e comprarne uno piu grande.
Cmq se vuoi mettere i poecilidi fa pure, tanto avrai tempo di fare nuove esperienze con altri pesci. |
Quote:
e comunque io ho 2 acquari di quelle dimensioni.... |
Quote:
|
i neon,cardinali, erithozonus, sono tra i piu piccoli pesci tropicali che esistono, e piuttosto che grandi nuotatori preferiscono starsene in mezzo la vegetazione. Fatemi capire si possono mettere solo poecilidi in 30l?
Cmq non sono daccordo |
scusate la domanda stupida...perchè quando vedo i colisa o i ramirezi nel negozio di acquari stanno in vasche piccole di max 20 lt e resistono? lo stesso anche per i cardinali neon endler guppy SCALARI...eppure non rimangono poco in quelle vasche...
|
nei negozi ci devono restare poco tempo ed è ovvio che un negoziante non può predisporre vasche enormi e tenerci pochi pesci, dovrebbe avere a disposizione l'acquario di Genova :-))
|
infatti...va bhe però almeno una coppia di colisa lalia ce li metto in 30 lt nn dovrebbero stare male poi non lo so...qualche cardinale ma non più di 4...e poi basta...
|
io te lo sconsiglio :-) non usare le vasche dei negozi come parametro.
Non ti piacciono i betta ? La coppia non ci sta in 30 litri ma un bel maschio sì :-)) |
si ma devo mettere solo lui poi... -28d#?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |