![]() |
esagerati..........che vi devo offrire da bere'''????????
|
VIC, io ho sempre usato xm, luce bianchissima ovviamente con accenditori elettronici..La scorsa settimana ne presi una nuova per sostituirla e ahime' "effetto giallino" l'ho tolta subito e ho anche reclamato al rivenditore senza risultati esaudienti...ora sono indeciso a prenderne un'altra per quel che costano..spero sia solo un caso isolato, ma ho dubbi!
|
Panoramica
|
wortice anch'io ho i reattori elettronici, e avevo già usato in precedenza le AB, le quali risultarono veramente bianchissime, infatti dopo aver usato le BLV ho deciso di rimetterle, ma aimè una è verdina, mentre l'altra tende al rosso, sono i difetti delle Hqi, non c'è niente da fare.
|
Niente da fare.. l' "inglobamento" in parete è una figata..e la comodità di una stanza tecnica pure..
VIC, alla fine non hai fatto l'accrocchio con i binari x i lumenarc? Per la rocciata e posizionamento dei coralli come hai fatto, non vedendo dal davanti il tutto? Il muro è in mattoni? Bellissima.. |
bellissima davvero!
posso fare un appunto?proverei a mettere anche un cartoncino nero al posto del celestino che forse è un pò troppo poco naturale #13 ...inoltre il cartoncino nero ti camuffa pure i due pozzetti.... P.S. e voi che state ancora dietro alle hqi-sorpresa:T5 persempre :-D :-D :-D |
da panico direi #17
rocciata da urlo -11 complimenti #25 #25 #25 #25 che bella una vasca del genere mo di quadro -05 con quelle dimensioni sono invidiosissimo #36# #36# grande vince' promette moltooooooooo bene ciao riki ;-) ps....... parere da imbianchino #18 #18 #18 dipingi la parete di un grigio fumo o di un nero darebbe molta piu preofondita alla vasca con un efetto ottico da paura ;-) |
Bella VIC ... adesso falla crescere ;-)
|
#25 #25 #25
|
a me piace parecchio....bella rocciata..e animali splendidi !!
il quadro sopra la vasca fa cacare..ma che fai ti droghi ?? la sump è mediocre...migliora !!!! metti il refugium e fai piu' spazio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |