![]() |
superbietto, futuri inquilini? #24
|
la stellata mentre cresce tende a cadere in avanti formando così dei bellissimi cespugli mentre la polisperma cresce più in altezza, quindi secondo me è preferibile mettere davanti la stellata
|
Quote:
|
ecco un aggiornamento della vasca,ho aggiunto la stellata che sembra stare bene e la polisperma rosa si è riempita molto piu' che prima prendendo la luce in pieno,sono contento della vasca ora,spero si sviluppi meglio riempiendo di piu' i buchi.
ecco alcune foto,a voi i commenti |
molto bello
|
bello!!
vedendo il tuo mi viene la tantazione di mettere uno sfondo blu pure mio:-) cmq aspettiamo la crescita delle piante, diventerà molto più bello! |
sicuramente lo sfondo fa risaltare il colore verde delle piante,le piante procedono bene,anche la stellata appena inserita,tra qualche giorno vi mostro gli aggiornamenti.grazie per i commenti
|
anche a me pice
|
che dimensione hanno i 3 discus?
|
il piu' grande che sarebbe il leopard sugli 8/9 cm gli altri 2 sono sui 7 cm.
ma a dire il vero non li ho ancora misurati con un metro,ma oggi ci provo. vorrei anche apportare una modifica al layout perchè la ludwigia dietro se ne parte come vuole e non mi piace molto,quindi la mia idea era di spostare dietro la stellata che gode di buona salute e mettere davanti la ludwigia ma tenendola bassa tipo sui 10 cm potandola poi sempre dal bassa,cosa ne pensate ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |