![]() |
quoto in pieno sjoplin, penso che i thor siano tra gli animali più belli e interessanti.
peccato siano così difficili da trovare :-( :-( una volta mi hanno chiesto 35€per un gamberetto -04 |
quoto in pienosjoplin, penso che i thor siano tra gli animali più belli e interessanti.
peccato siano così difficili da trovare :-( :-( una volta mi hanno chiesto 35€per un gamberetto -04 |
35 sacchi qui e all'ordine del giorno per qualsiasi lysmata|
Belli i gamberi..molto fluorescenti! |
beh, anche qui da me i lysmata costano sui 30, ma vedendoli dal vivo sono piccolissimi.
su marine life vengono solo 11€;mi sa che in primavera faccio un ordine-28d# -28d# ah... scusate per il doppione di prima ma è da ieri che mi succede e non ho ancora capito perchè. |
Quote:
|
Riccio79, minchia ma dove, e possibile che al ordest siano tutti cosi ladri... tre negozi 20 sacchi, uno 18..dove Riccio79, dove?
|
NOn so di dove sei tu Vic Mackey, io sono di Pavia....
|
Di Verona ma lavoro a Milano..quini siamo li..da me ce il Mulino di fiori (18 euro), Blupets, Acquarium2000(BS) e Fauna Amica (20 euro)..ho sentito Acquarimania a milano ma la cifra era quella....a pavia dove vai che hanno prezzi cosi buoni?
|
Acquarium 2000 ogni tanto ci vado pure io, ho la ragazza a Vicenza e spesso ci troviamo in quel di Desenzano e allora un giretto lo faccio...
In specifico il gobiodon l'ho preso al Viridea di San Martino siccomario, attaccato a Pavia... diciamo che in linea di massima hanno dei bei pesci, ma zero invertebrati.... Di solito i prezzi sono in linea con gli altri posti, ma nel caso dell'okinawae il prezzo era quello... |
Riccio79, capito...a breve a desenzano alla flover mondo dei fiori allestiranno il marino come a Vr, se ci sara la stessa varietà i prezzi saranno medioalti ma ci saranno moltissime specie sia di invertebrati che di pesci!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |