![]() |
E questo che si vede (parlo del bar ristorante) è sempre sulla strada mareneve che porta fino a piano provenzana o bisogna fare qualche altra strada. Io come ti dicevo alloggerò al rifugio Ragabo (1400m s.l.m.) e mi hanno detto che da lì fino a piano provenzana ci saranno 4-5 km sempre percorrendo la mareneve.
Per arrivare fino a quel Bar Ristorante si và con la strada o d'inverno è chiusa perchè innevata e bisogna andarci a piedi ? |
ok come preferisci visto che non puoi fermarti... fai conto cmq che me ne serve solo una e grande più o meno quanto un pugno... non di più...per renderti meglio conto puoi guardare il mio acquarietto nel link in firma... dovrei metterla nell'angolo a sinistra... davanti... accanto al legno... ;-) ;-) ;-) grazie mille per la disponibilità!!!! :-)) :-))
|
quel ristorante che vedi praticamente è nel punto in cuio la strada mareneve finisce di salire e ricomincia a scendere, quindi alla massima quota possibile da raggiungere in auto..di solito in inverno è sempre aperta al massimo se c'è strada ghiacciata ti fanno mettere le catene
|
Paolo-ct, non riesco ad individuare il posto su google heart, non è che mi potresti dare le coordinate del posto ?
Siamo nei pressi del rifugio citelli o sono fuori strada ? |
Forse l'ho trovato....ma siamo appena sopra Zafferana ? Se è così penso che vi siano un pò di KM da piano provenzana...o no ?
Coordinate Lat 37.6983° Long 15.0051° |
si è salendo da zafferana..le coordinate esatte sono
37°41'56.51"N 15° 0'10.52"E certo è lontanuccio da dove volevi andare tu ma i crateri sono in questa zona...cerco di aiutarti ma non ancora capito esattamente se hai uno scopo ben preciso prefissato |
non è che ho uno scopo ben preciso o prefissato....siccome sarò, come ti ho già detto al Ragabo per due giorni volevo vedere il più possibile della zona oltre a divertirmi con la neve ovviamente senza fare diversi km di curve...sai con i bambini..... :-))
Per questo ti chiedevo all'inizio cosa c'era vicino a piano provenzana, comunque grazie per le informazioni ;-) |
non so se sei gia partito ma ho un amico che h un bel agriturismo vicino zafferana
www.fossagelata.it oppure x prendere qualcosa al bar e mangiare bene proprio a ragabo c'è un ristorantino bellissimo tipo baita pineta ragabo famoso in zona |
Bhe! lo terro in considerazione l'agriturismo a Zafferanza, alla fine lunedì potrei farci un salto se la strada lo permette da Piano Provenzana, devo dire che mi manda chi ?
Per quanto riguarda il Ragabo a cui ti riferisci penso sia lo stesso dove alloggerò io o c'è un'altra struttura omonima ? Grazie comunque. P.S. a vento come stiamo messi su ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |