![]() |
azzz
|
quoto michele, se hai la possibilita di cambiarlo, io lo farei....
|
Domattina lo riporto anche perchè, leggendo in giro i particolari che ne distinguono il sesso, mi sembrano 2 maschi. Sono grandi circa 7 cm.
Dove posso trovare degli heckel? Qualche negozio online? |
Con calma... Heckel... stiamo parlando dei discus in assoluto più difficili da allevare (in modo dignitoso), parliamo di pesci di cattura, alcuni dei quali provengono da zone con valori d'acqua estremi. Io prima farei molta esperienza con gli ibridi. Pesci di 7 cm... non puoi in nessun modo stabilire il sesso di pesci così giovani, già è molto, molto difficile su soggetti adulti, figuriamoci su pesci di pochi mesi.
|
ah....anche i green e i wilds sono di cattura? Anche i cobalto e i brown?
Che discus mi consigli per iniziale allora? Nel mio 300lt che ci metteresti? Intanto ho cambiato il pesce stamattina...quello si che è bello vispo ed in carne...stasera posto le foto.... |
Wild significa solo selvatico, quindi di cattura... tutti i discus di cattura prelevati in natura si definiscono wilds. Puoi iniziare con quelli che ti piacciono di più basta che siano selezioni ibride, ovvero discus selezionati e nati in cattività. In pratica il 90% dei discus che vedi nei negozi e trovi normalmente in commercio.
|
Tuna-Tuna leggi qualcosa a riguardo , così ti chiarisci un po le idee .
|
Scusate le domande a volte inopportune.....ho tutto da imparare adesso...e sono in continua ricerca di informazioni...
Ecco il nuovo ospite... Da quello che mi hanno detto dorebbe essere un turchese rosso...? http://www.acquariofilia.biz/allegat...2586-2_467.jpg |
... secondo me era meglio quell di prima .... come forma e colore . sinceramente .
|
Dalla padella alla brace... non hai migliorato di molto la situazione #07 , come il precedente che chiaramente non stava bene anche questo mostra un certo ritardo di crescita e colori molto smorti. Forse ha un po' meno l'aria di essere parassitato ma non è un bel soggetto. Per curiosità ma quanto te lo fa pagare un discus del genere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |