![]() |
Quote:
Ci stanno dimostrando che ci possono colpire quando vogliono e dove vogliono , quindi l'unica cosa da fare per noi comuni mortali che vogliono trascorrere le ferie senza patemi d'animo nostri e di chi sta a casa e quella di andare in posti meno a rischio anche se sono veramente pochi e gia' un aereo ed un aereoporto lo sono. Mi dispiace per la loro economia ma la vita è una sola e cerco di mantenerla intatta , in egitto sono gia' stato e se e quando in genrale la situazione sarà cambiata ci tornero' di nuovo. Ma per ora non se ne parla ciao. |
#07 #07 #07 #07
|
Il tuo discorso da un punto di vista strettamente personale non fà una piega, salvaguardare la propria incolumità fà parte dell'istinto umano, ma d'altronde non puoi nemmeno negare che sia il risultato che volevano i terroristi compinedo queste azioni.
Purtoppo le tue parole sono la prova che ci stanno riuscendo. Senza rancore Reefmaniaco, non ce l'ho affatto con te e ripeto che purtoppo reputo la tua difesa "quasi" inattaccabile... Lasciami però esprimere la mia amarezza e perplessità di fronte ad una mancata reazione di coraggio... |
x reefmaniaco per loro e' un doppio danno se tutti la pensano come te,se tieni alla tua incolumita' stattene a casa e forse li' sei sicuramente al sicuro,altrimenti dovunque vai o per terrorismo o per catasrofi naturali sei sempre a rischio,puoi morire a milano in metro come puoi morire alle maldive per lo tsunami o per un'uragano.
io l'ho scampata per 7gg precisi stessa ora in sri lanka all'attentato all'aereoporto e a bali per un mese preciso negli attentati di 3 anni fa' e anche se ci fossi capitato dentro veramente avrei continuato a girare il mondo come ho fatto in questi anni,perche' come ti ho detto il loro danno maggiore e' che la gente non ci vada piu' perchee vivono grazie a noi. niente di personale ma certi discorsi mi fanno incazzare tipo quelli che non volevano andare piu' alle maldive e thailandia dopo 3-4 mesi perche' avevano paura dello tsunami -04 come se dovesse capitare ancora un' evento coem quello e nello stesso punto #07 tu pensi che che i terroristi siano cosi' stupiti da colpire ancora new york,madrid, londra e sharm nei prossimi anni mesi? e' piu' probabile che succeda quando e dove meno te l'aspetti a milano,roma o napoli tra 4-5-6 mesi che nei posti dove hanno gia' colpito. ciao! |
sono assolutamente d'accordo con zano!!!
Non sono certo i terroristi che mi fanno cambiare i posto di villeggiatura... altrimenti meglio non prendere aerei... etc etc... bravo Zano!!! #25 #25 #25 #25 #25 sono assolutamente d'accordo con te!!! |
Quote:
Qui' non si tratta di codardia ma di salvaguardare la propria vita e se a voi non ve ne importa nulla bene a me si , e non venirmi a dire di non uscire di casa perchè si sa certe destinazioni sono piu' a rischio di altre e che centrano gli tsunami qui' si parla di terrorismo e se ti informi un po' sono due cose diverse . Nelle vostre parole vedo la spavalderia di qualche giovane senza famiglia a carico ma crescendo metterete un po' di testa anche voi e forse mi capirete. Mica vi obbligo a non andarci ho solo detto che non ci vado io . Statemi bene. |
Mi associo anche io a zano, sono stato a Sharm due mesi fa e se avessi ferie disponibili ci tornerei di sicuro anche a breve. Andrei volentieri anche alle Maldive, anche se il ricordo dello Tsunami è ancora vivo in tutti noi... Però è anche vero che io viaggio da solo o con amici, se avessi moglie e figli forse ci penserei un pochino di più... E' normale preoccuparsi di più per le persone che si amano che non per noi stessi.
Ciao |
Ah, non avevo ancora visto la risposta di reefmaniaco.
Ciao |
riconosco che a livello filosofico il discorso di zano e' giusto, ma anche io che ho 29 anni con moglie, un figlio e una figlia in arrivo, ci penserei 100 volte prima di avventurarmi in posti a rischio.condivido parzialmente il discorso di reefmaniaco in quanto sono dell' idea anche io che ora e' meglio evitare posti a rischio, ma variare la destinazione da egitto a maldive non e' un gran cambiamento. sono convinto che per ora sia meglio rimanere in italia.
non fraintendetemi anche io sono preoccupato per la gente del posto, ma io preferirei fare una donazione piuttosto che recarmi li. un saluto steaven |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |