![]() |
david73, io ho acquistato questo e mi trovo molto bene. Non so cosa ne pensa Algranati, il suo consiglio vale sicuramente di più.
http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=2452 |
Zeusinettoipu, ma questo non ha l'elettrovalvola o sbaglio????non c'è scritto #24 #24
|
top-messtechnik vende tutti accessori cinesi... ci compravo nel 2001 ;-)
|
Algranati, no infatti anche a me sembra non abbia l'elettrovalvola,supergippo, si mi sa che hai ragione infatti ho rinunciato,per fortuna ormai prima di muovermi chiedo sempre opinioni qui sul forum,il fatto è che il PH è un valore molto importante nella vasca e con i test colorimetrici ci fai una pippa(ce li ho) volevo acquistare qualcosa che durasse,insomma non la solita pennina che a parte secondo me non essere molto precisa ha solo quella funzione,mentr avendo già in mente più avanti di acquistare il reattore di calcio volevo fare un acquisto che utilizzassi anche in seguito.Mah vediamo l'Aquatronica mi garba parecchio,certo tutt'altri prezzi ma un po alla volta, #36#
|
Algranati, si questo è senza elettrovalvola. Comanda l'uscita di una presa. Io lo utilizzo per il funzionamento del reattore e mi trovo bene.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |