![]() |
io sotto al posto del legno ho messo un foglio di quella gomma o pvc o quel che sia che vendono a metro nei brico che è usata anche per fare i pavimenti poi l ho siliconata al telaio cosi se ti scappa dell acqua all interno del mobile non ti rovina il pavimento
|
:-)) molto bello io ho fatto uno simile ,mandami la tua imail ti spedisco foto .faccio il fabbro ho fatto prove sul telaio 120x80x80 in tubolare 50 x 30 messo di costa tutto smontabile provato : gli ho messo un peso di 700 kilogrammi e non ha fatto una piega .
|
...
ciao, scusate visto che lo faro' fare anch io..
quanto costa la struttura in metallo del genere? e che metallo devo richiedere e spessore? e quanto costa all incirca? eppoi come si incollera' il legno? cioe' s inchioda o si incolla? |
:-)) ho usato x i mo mobile tubolare 50x30 spessore 3 millimetri ho fatto le due cornici laterali e ho fatto i traversi avvitati alle due cornici.i pannelli sono avvitati x praticita cosi posso un domani cambiarli senza dovere smontare la vasca .
|
...
ed il fondo non devo rinforzarlo con ferro?
basta il legno? |
...
mmm ma sotto non si deve rinforzare? poggia su legno la sump?
|
:-) si devi mettere traversi anche sotto mandami la tua imail ti mando foto di come e fatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |