![]() |
si infatti avete ragione il flavescens sta malissimo,peggiora di giorno in giorno, mangia poco e nn so cosa fare...da qualche giorno ho notato che sta perdendo anche le squame sul ventre e si sta sbiancando...cosa mi consigliate di fare per provare a salvarlo. arricchisco il cibo con vitamine, ho provato anche a dargli un preparato a base di aglio con l'artemia, ma nn ci sono stati miglioramenti...
|
mickyemme, da quanto lo hai il flavescens? mangia e dimagrisce o mangia pochissimo?
|
ale_nars, il flavescen lo tengo il vasca da quasi un mese, mangia poco e dimagrisce...il problema che è anche lento forse xke nn vede bene e gli alti pesci (hepatus e antias) sono velocissimi e mangiano quasi tutto...
un'altra cosa che ho notato è che la mia bavosa lo aggredisce e nn capisco xkè... -20 -20 mi fa una pena... |
#24 potrebbe essere anche stato pescato col cianuro...o avere qualche verminosi...ma più probabilmente sono gli altri ospiti che non lo hanno accettato in vasca e lui che non si adatta.....prova con le alghe nori o altre alghe liofilizzate con un paio di gocce di idrolpurivit,quelle almeno non gliele rubano...
|
succo d'aglio..lo stimola tantissimo.
|
ha avuto delle scaramucce con l'hepatus i primi giorni dopodiche tutto è tornato alla normalita, ma è da un paio di giorni(da quando è piu debole) che la bavosa lo attacca!!! #07
|
ho usato il succo d'aglio per un paio di giorni, poi ho smesso...ora inizio a ridarlo sperando che dia risultati...
|
Quote:
|
alessandros82, nn butto un granulo per uno...faccio una spruzzata, ma nel frattempo prende qlc gli altri hanno gia fatto piazza pulita!!!!! non è che nn mangia proprio, ma molto meno rispetto agli altri due...sembra intontito....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |