![]() |
#17 che roba.. complimentoni!!
|
carina...
caratteristiche della vasca ? dimensione ? luce? fondo? |
Ciao, il layout è stupendo, meglio addirittura del tuo precedente.. Mi piacciono molto i due cespugli di Heteranthera, sembrano potati alla perfezione.
Purtroppo non hai ancora inserito una foto frontale, però da quello che mi pare di vedere ti posso fare u appunto solo sulla pianta posteriore (rotundifolia, si?) : direi che è potata in maniera troppo continua, e quella forma ad arco rovesciato così precisa non piace granchè... credo sia l'unica cosa che cambierei ;-) |
colori splendidi, piante di più, complimenti!!!
|
Quote:
|
Quote:
ragazzi....la foto frontale arriverà a presto, queste foto le avevo già scaricate sul pc prima che mio fratello mi portasse via la digitale, purtroppo mi manca proprio quella frontale ma a presto la posterò #36# |
eccomi qua con la foto frontale :-) (come fotografo faccio pena) #06 http://www.acquariofilia.biz/allegati/000_3652_105.jpg
|
Ecco, dall'angolatura di questa nuova foto si capisce meglio ciò che ho scritto prima: al tuo posto poterei la rotundifolia in modo da eliminare quell'evidente effetto ad "arco", che mi da l'idea di essere eccessivamente artificiale (nonostante, come hai detto tu stesso, la forma sia venuta fuori per caso, dato che non hai ancora messo mano alle forbici :-D :-D )
Ciao ciao |
hai pienamente ragione sull'effetto ad "arco", infatti quando sarà ora di potature formerò due archi che si congiungeranno più o meno nella zona centrale dell'acquario
|
tu si' che sei un grande !
davvero una bella vasca spero un giorno di avere una vasca come la tua. domanda poti dal basso ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |