![]() |
In effetti se ci pensi nei fiumi o nei laghi sara' dura trovare dei teschi, ma come si dice i gusti sono gusti.
Hai messu un fertilizzante sotto la sabbia? La pianta rossastra mi sa che e' un po esigente occhio |
ciao ragazzi provvederò a mettere lo sfondo nero o blu scuro,, grazie
cmq la vasca sarà di una 90ina di litri la vasca è avviata da 2 giorni ma i pesci già li avevo da prima nell altra vasca e perciò li ho dovuto inserire subito e si ho messo del materiale fertile sotto la sabbia per le piante |
i pesci devi toglierli, o rischi di vederteli coln la pancia all'aria quando si attuerà il picco dei nitriti in acqua.
Hai forse leggiucchiato un pò delle schede e degli articoli per chi inizia, su acqua portal? dovresti, sono esaurienti e ti aprono un nuovo mondo. Per le piante cos'hai intenzione di fare? con quell'illuminazione, non ce ne sono, devi andare di anubias, cryptocoryne, vallisneria, ceratophyllum #24 |
L'illuminazione siccome ho un solo neon, da quanti watt devo prenderlo?
Devo comprare l'impianto di CO2 per le piante? Cmq i pesci gia li avevo nell'altro acquario e li ho dovuti metterli per forza, lo so che devo aspettare almeno un settimana ma non potevo fare altro ... Io cmq voglio mettere i Discus, Datemi consigli Utilissimi!!! Grazie Ciao ciao ripondete in tanti.. |
i discus in 90lt direi ke te li puoi scordare!
x il resto chiedi al negoziante se ti puo tenere i pesci x un po'. |
ok provvederò a levare i pesci per una settimana!!!
ma per l impianto co2 ci vuole!??!!? datemi consigliiiiiiiiiiiiii |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |