![]() |
nightrider, te ne darei un pezzo della mia gialla... e' fenomenale...
pensa che si e' adattata e cresce a dismusura pure nella vasca di PIGGARELLO :-D :-D :-D |
Quote:
mancava solo la tua... di gialla! Qui (al Nord :-D :-D ) C'è qualcun'altro che ha impestato le vasche dei vicini con la "gialla"...per caso lo conosci o sei imparentato? ;-) :-)) :-D ;-) :-)) :-D |
Quote:
gli scutus ??? in vasca non ne ho mai visti (ho dei chitoni, penso come ognuno di noi) ma gli scutus...sicuro che mangiano tessuto vivo? |
Quote:
|
no
no non ne ho di certo. non credevo fossero così grossi. non ne ho |
ma questo e' BATMAN :-D
|
Quote:
|
ECCOOOLOOOOO!!!!!!!
scutus si shiama!!! il porco!!!!! e mia mamma che lo voleva tenere perchè èffettivamente è stupendo, ha un colore fuliggine spettacolare, sembra una macchia di nulla che avanza... e avevo le pocillopore che venivano mangiate... e una sera eccolo li, sulla mia pocillopora rosa (taleina a suo tempo sfigatina) e me la stava pappando bella bella... finito in sump, e poi finito sul riscaldatore, cotto... c'è da dire che come mangia detriti quel coso li non li mangia nessuno, sembra una aspirapolvere! |
ma infatti e' strano che mangia le pocci.... #24 #24 #24
io anche ne ho uno o due ma non hanno mai toccato nulla... |
kurtzisa,
supergippo, Dove si trovano questi animali!!!! Voglio metterli in sump!!! Ho un mucchio di detriti da pulire!! Per quanto mi riguarda.. la mia vasca è troppo giovane per fare delle considerazioni su particolari animali!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |