![]() |
Quote:
Rimane piccola , 60 cm .. ma è perfettamente in grado di mangiarti pesci piccoli e gamberetti... ma non è particolarmente aggressiva. Lascia perdere negozianti del genere.. |
grazie mille se può aiutarti nell'identificazione mi hanno detto che da adulta prende i puntini rossi, a quando dovrei tenerla la salinità? io l'ho sempre tenuta a 1021/ a dire il vero ora è 1022 cmq quando ho iniziato era 1021 cosi mi hanno detto di tenerla ( anche se sul libro abc dell'aquario c'è scritto di tenerla a 1023 ) a 1021/1022 cosa può succedere pesci coralli?
Pfft grazie mille per la pazienza che hai! |
Quote:
|
insomma il nome della murena è quello? ok porterò gradualmente la salinità a 1023 ma molto gradualmente nn vorrei fare qualche danno
|
diffendono il loro territorio lo fanno pure in natura non hanno paura di nulla....sopratutto se ce l anemone :-)
|
enrico85 stefa, il nome della murena lo devi dire tu confrontando le foto della tua con quelle che trovi su internet cercando il nome , senza foto non posso identificarti gli animali.
Quote:
Se però porti la salinità a quel livello la murena (se è la G.tile) sta male e vive poco, non è il suo ambiente. |
ok allora prima di alzare la salinità identifico la murena!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |