AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Convention AcquaPortal dal 21 al 24 Febbraio!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=114143)

geronte 17-01-2008 15:56

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
geronte, l'aquario la prima, sci la seconda.... ma la gnocca?????? :-D :-D :-D

quella non è una passione....., ma una necessità :-D :-D :-D :-D

Riccio79 17-01-2008 20:16

Davvero molto allettante l'idea... così potrò conoscere qualcuno anche di persona visto che non sono riuscito a partecipare a nessuna cena ancora...

giangi1970 17-01-2008 20:33

Perry, Dai cacchio vedi di liberarti cosi finalmante potro vedera la tua brutta faccia........Marco AP, ritienimi prenotato..........

giangi1970 17-01-2008 20:39

Tanto per precisare...prezzo moooolto vantaggioso credetemi.....soprattutto per la media della localita'!!!!!!!!!!!!!!!!

zuello 17-01-2008 21:09

perry eddai piantala di lavorare e basta!!!
Io sono molto interessato saliremmo in 2 avrei però bisogno di sapere i prezzi di skipass per l'intera settimana e se noleggiano anche snowboard

apollo01 17-01-2008 21:41

Quote:

Io sono molto interessato saliremmo in 2 avrei però bisogno di sapere i prezzi di skipass per l'intera settimana e se noleggiano anche snowboard
Ciao a tutti,
a queste domande specifiche forse è meglio risponda io:

Prezzo skipass :

-adulto 6gg: Euro 132,50
-junior (nato dopo il 30/11/1991) 6gg: Euro 105,50
-bambini (nati dopo il 30/11/1999): GRATUITO, previa presentazione di un documento del bambino valido, che poi sia un tesserino sanitario, un codice fiscale, uno stato di famiglia, il passaporto del genitore riportante i dati del bambino non importa, l'importante è presentare un qualcosa che riporti l'effettiva data di nascita.

-adulto 2gg: Euro 52,00
-junior 2gg: Euro 42,00

Noleggio attrezzatura sci e scarponi:
-6gg: Euro 44,00
-2gg: Euro 22,50

Noleggio tavola e scarponi soft:
-6gg: Euro 61,00
-2gg: EUro 30,00

Per ulteriori chiarimenti mi trovate in MP.

Davide

apollo01 17-01-2008 22:01

Quote:

Tanto per precisare...prezzo moooolto vantaggioso credetemi.....soprattutto per la media della localita'!!!!!!!!!!!!!!!!
Riporto quello che ha scritto Giangi1970, l'offerta è in effetti molto allettante (vi basti vedere i prezzi ufficiali) e frutto dell'intesa con MarcoAP. Ho abbracciato quest'hobby da non molto e non ho avuto modo di partecipare ad alcun incontro di AP (a causa della distanza e del lavoro), e mi trovo pure in una zona lontana dalle aree "acquariofile" di appassionati. Così ho pensato: "Se Maometto non và alla montagna, la montagna va a Maometto" :-D
Ho fatto uno strappo alle regole aziendalo e ho pensato a questa cosa per poter conoscere molte delle persone di cui leggo tutti i giorni sul forum e che hanno contribuito alla realizzazione della mia vasca seppur non in modo diretto. Vi assicuro che sarà un'occasione per divertirci, conoscerci ed apprendere pure qualche nozione su questo meraviglioso "passatempo" (anche se poi tra una cosa e l'altra è come avere un secondo lavoro #17 ).
Mi auguro partecipiate numerosi.

Davide

ALGRANATI 17-01-2008 22:12

io ci sono ....forse con famiglia :-)) ;-)

+Carletto+ 17-01-2008 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Algranati
io ci sono ....forse con famiglia :-)) ;-)

la mia famiglia cè .... forse anche io :-D :-D :-D

condormannaro 17-01-2008 22:58

Quote:

Originariamente inviata da geronte
Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
geronte, l'aquario la prima, sci la seconda.... ma la gnocca?????? :-D :-D :-D

quella non è una passione....., ma una necessità :-D :-D :-D :-D

Un destino. Direi un destino... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29.